Serie B: Seconda giornata, oggi 4 gare in programma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo l’anticipo di ieri sera, andato in scena al barbera, tra Palermo e Cremonese, si disputano oggi quattro partite. In programma alle 18 Carpi-Cittadella, l’unica sfida tra due squadre non capolouogo, Cosenza-Hellas Verona, il derby veneto Padova-Venezia e Spezia-Brescia con Marino che affronta la sua ex squadra. A chiudere il turno ci saranno le 4 gare domenicali.

Alle 18 in scena Pescara-Livorno con l’esordio degli amaranto che al primo turno hanno riposato. prima da allenatore in B per il tecnico dei toscani Lucarelli. Non sono andati benissimo gli esordi assoluti, alla prima giornata, dove i toscani riposavano, per gli altri due tecnici debuttanti: pareggio in casa 1-1 per Suazo del Brescia (in casa contro il Perugia), sconfitta 2-4 a Foggia per Bortolas del Carpi.

Alle 21 di domani ci saranno Crotone-Foggia, con Stroppa che affronta la sua ex squadra Lecce-Salernitana e Perugia-Ascoli. Riposa il Benevento

LA GIORNATA. Ieri: Palermo-Cremonese 2-2; oggi ore 18: Carpi-Cittadella, Cosenza-Verona, Padova-Venezia, Spezia-Brescia; domani ore 18: Pescara-Livorno; domani ore 21: Crotone-Foggia, Lecce-Salernitana, Perugia-Ascoli. 

LA CLASSIFICA.Venezia e Cittadella 3 punti; Palermo* e Cremonese* 2; Brescia, Perugia, Pescara, Salernitana, Ascoli, Cosenza, Lecce, Benevento, Padova e Verona 1; Livorno**, Spezia, Carpi e Crotone 0; Foggia -5 (*una gara in più, **una gara in meno).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Con questo spezzatino, stanno facendo in modo che allo stadio non vada quasi più nessuno, tanto a chi gestisce interessano solo i diritti televisivi.In questo paese si bada solo a interessi di parte, la gente con le proprie passioni, le proprie aspettative non viene calcolata per niente. Siamo messi proprio male.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.