Topi divorano la mano di una bambina: orrore in Belgio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una storia da brivido. Surreale per la drammaticità ma registratasì per davvero a Solre-sur-Sambre (Erquelinnes) in Belgio.

Una bambina di appena sette settimane, lunedì è stata divorata viva da dei topi che le hanno rosicchiato quattro dita di una mano dopo che la madre l’ha lasciata a casa da sua zia, che è anche la sua madrina.

La piccola Melina, stava dormendo in un cestino, quando è stata attaccata dal roditore. Portata subito dalla madre, in “evidente stato di choc”, al più vicino centro medico in città, la bambina è stata ricoverata con una prognosi di diverse settimane, mentre l’ufficio del procuratore di Charleroi ha aperto un’inchiesta giudiziaria per far luce sulle circostanze esatte dei fatti.

La bimba fa parte di una famiglia di cinque figli, tre dei quali sono già in fase di affido. Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sottolineando la drammaticità dell’accaduto le sue ferite deve essere state assolutamente dolorose. Ora i vicini hanno puntato il dito contro i genitori ben noti ai servizi sociali.
Giovani D’Agata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. No! Ci sono i topi pure in Belgio?…io come altri sfigati commentatori di salernonotizie credevo che esistessero solo a Salerno!…ma che roba! Da non credere!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.