A Lecce la Salernitana ci mette il cuore: pareggio 2-2 al 90esimo

Stampa
Al “Via del Mare” la Salernitana conquista il secondo pareggio stagionale in un match pieno di gol contro il Lecce. Al 4’ i padroni di casa passano subito in vantaggio: dagli sviluppi di un calcio d’angolo Mancosu trova un grande gol con una girata al volo. Al 39’ ci provano i granata con una conclusione dalla distanza di Di Gennaro, ma la palla termina alta sopra la traversa.

Si chiude con i giallorossi in vantaggio il primo tempo. Al 23’ della ripresa Lecce vicino al raddoppio con una grande azione personale di Falco, si supera Micai e nega il gol. Al 27’ arriva il pareggio della Salernitana: cross dalla destra di Di Gennaro e colpo di testa vincente di Bocalon. Al 36’ padroni di casa di nuovo in vantaggio con una splendida punizione di Falco. Al 46’ i granata agguantano il pari con Castiglia che trova il colpo vincente dopo una mischia in area e firma il 2-2 finale.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone (33′ st Chiricò); Falco (40 ‘st Venuti); Pettinari, Mancosu. A disp. Bleve, Cosenza, Lepore, Torromino, Haye, Marino, Dubickas, La Mantia, Tabanelli, Armellino. Allenatore: Fabio Liverani.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini (7′ st Di Tacchio), Schiavi, Perticone; Casasola, Castiglia, Di Gennaro (33′ st Palumbo), Akpa Akpro, Vitale; Jallow (5′ st Bocalon), Djuric. A disp. Russo, Pucino, Mantovani, Odjer, Anderson D., Vuletich, Gigliotti, Anderson A., Mazzarani. Allenatore: Colantuono

ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Teramo (Grossi/Mokhtar) IV uomo: Paterna.

GOL: 4′ pt Mancosu (L), 26′ st Bocalon (S), 36′ st Falco (L), 45′ st Castiglia (S).

Ammoniti: Migliorini (S), Castiglia (S), Vitale (S), Scavone (L), Arrigoni (L).

Note: campo in condizioni mediocri, serata gradevole. Presenti 12675 spettatori (quota abbonati 6851) per un incasso di € 148624,33. Angoli: 5-2. Recupero: 1’pt, 4’st. Al 42′ st allontanato Liverani per proteste.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Via Vitale!abbiamo giocato 12 contro 10!non si può guardare!per il resto squadra tosta con cambi all’altezza..da grande squadra!

  • Vitale scandaloso!!! Ci ha fatto prendere 2 gol! Schiavi un baluardo, akpa akpro il migliore.

  • Campo difficile.In pochi faranno punti.La vera Salernitana la vedremo tra 5/6 partite.Ora prendiamo piu’ punti possibili.

  • Ma a Salerno, sapete pensare  solo alla Salernitana ed alle luci d’Artista??? Ma vi rendete conto di che razza di paese miserabile siete? Sono venuto e scappato via da Salerno, immondizia e deiezioni canine dapertutto, una puzza da vomito, mare color merda e pieno di feci, siringhe e preservativi sulla sabbia!!! Ma siete tanto cosi abituati a vivere nella vostra merda, da non sentirne piu’ il puzzo??? Bah!!!!!😐

  • per prendere Djuric e Jallow che sono la coppia di attaccanti tecnicamente più scarsa della B

  • Bene i 2 pareggi ottenuti
    Ora la sosta per migliorare l affiatamento tra calciatori e recuperare qualche giocatore in affanno.
    Poi bisogna VINCERE!!!!!!!
    È il momento per il mister di fare delle scelte…….
    Avanti tutta

  • su questo sito ci sono decine di pagine per segnalare le tante deficienze di questa città, perché venire a farlo quando si parla di Salernitana? E soprattutto, perché fingere di essere un turista di passaggio? Siamo pieni di guai e lo sappiamo, per questo ogni tanto ci distraiamo parlando dei granata. Ca lo conceda, abbia pietà di noi.

  • Quindi?…tu pensa ai caxxi tuoi che campi 100 anni che noi pensiamo ai nostri….magari sei scappato via perché sentivi la mancanza del puzzo e della merda di casa tua!…ciao sfigato e non rompere più le palle qui nessuno sente la tua mancanza!

  • Ma Vitale secondo voi può coprire tutta la fascia da solo??? Nessuno si è accorto che Casasola non ha azzeccato neanche un cross e che l’anno scorso, se guardate le statistiche, i cross li faceva Vitale ed era sempre lui ad aver fatto più assist di tutti. Non è il miglior giocatore della B ma non potete neanche definirlo il peggiore dei nostri. Il tormentone Djuric in 2 partite cos’ha fatto?

  • Ma ti sei accorto che lo scorso campionato, il sig.Vitale ha sulla coscienza errori che ci sono costati almeno 3 o 4 partite? Se inizia anche quest’anno stiamo apposto….. Poi xché giustificarlo tirando in ballo altri giocatori? Gli errori sono sempre i suoi….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.