A Lecce la Salernitana ci mette il cuore: pareggio 2-2 al 90esimo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Al “Via del Mare” la Salernitana conquista il secondo pareggio stagionale in un match pieno di gol contro il Lecce. Al 4’ i padroni di casa passano subito in vantaggio: dagli sviluppi di un calcio d’angolo Mancosu trova un grande gol con una girata al volo. Al 39’ ci provano i granata con una conclusione dalla distanza di Di Gennaro, ma la palla termina alta sopra la traversa.

Si chiude con i giallorossi in vantaggio il primo tempo. Al 23’ della ripresa Lecce vicino al raddoppio con una grande azione personale di Falco, si supera Micai e nega il gol. Al 27’ arriva il pareggio della Salernitana: cross dalla destra di Di Gennaro e colpo di testa vincente di Bocalon. Al 36’ padroni di casa di nuovo in vantaggio con una splendida punizione di Falco. Al 46’ i granata agguantano il pari con Castiglia che trova il colpo vincente dopo una mischia in area e firma il 2-2 finale.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone (33′ st Chiricò); Falco (40 ‘st Venuti); Pettinari, Mancosu. A disp. Bleve, Cosenza, Lepore, Torromino, Haye, Marino, Dubickas, La Mantia, Tabanelli, Armellino. Allenatore: Fabio Liverani.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini (7′ st Di Tacchio), Schiavi, Perticone; Casasola, Castiglia, Di Gennaro (33′ st Palumbo), Akpa Akpro, Vitale; Jallow (5′ st Bocalon), Djuric. A disp. Russo, Pucino, Mantovani, Odjer, Anderson D., Vuletich, Gigliotti, Anderson A., Mazzarani. Allenatore: Colantuono

ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Teramo (Grossi/Mokhtar) IV uomo: Paterna.

GOL: 4′ pt Mancosu (L), 26′ st Bocalon (S), 36′ st Falco (L), 45′ st Castiglia (S).

Ammoniti: Migliorini (S), Castiglia (S), Vitale (S), Scavone (L), Arrigoni (L).

Note: campo in condizioni mediocri, serata gradevole. Presenti 12675 spettatori (quota abbonati 6851) per un incasso di € 148624,33. Angoli: 5-2. Recupero: 1’pt, 4’st. Al 42′ st allontanato Liverani per proteste.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Via Vitale!abbiamo giocato 12 contro 10!non si può guardare!per il resto squadra tosta con cambi all’altezza..da grande squadra!

  2. Campo difficile.In pochi faranno punti.La vera Salernitana la vedremo tra 5/6 partite.Ora prendiamo piu’ punti possibili.

  3. Ma a Salerno, sapete pensare  solo alla Salernitana ed alle luci d’Artista??? Ma vi rendete conto di che razza di paese miserabile siete? Sono venuto e scappato via da Salerno, immondizia e deiezioni canine dapertutto, una puzza da vomito, mare color merda e pieno di feci, siringhe e preservativi sulla sabbia!!! Ma siete tanto cosi abituati a vivere nella vostra merda, da non sentirne piu’ il puzzo??? Bah!!!!!😐

  4. Bene i 2 pareggi ottenuti
    Ora la sosta per migliorare l affiatamento tra calciatori e recuperare qualche giocatore in affanno.
    Poi bisogna VINCERE!!!!!!!
    È il momento per il mister di fare delle scelte…….
    Avanti tutta

  5. su questo sito ci sono decine di pagine per segnalare le tante deficienze di questa città, perché venire a farlo quando si parla di Salernitana? E soprattutto, perché fingere di essere un turista di passaggio? Siamo pieni di guai e lo sappiamo, per questo ogni tanto ci distraiamo parlando dei granata. Ca lo conceda, abbia pietà di noi.

  6. Quindi?…tu pensa ai caxxi tuoi che campi 100 anni che noi pensiamo ai nostri….magari sei scappato via perché sentivi la mancanza del puzzo e della merda di casa tua!…ciao sfigato e non rompere più le palle qui nessuno sente la tua mancanza!

  7. Ma Vitale secondo voi può coprire tutta la fascia da solo??? Nessuno si è accorto che Casasola non ha azzeccato neanche un cross e che l’anno scorso, se guardate le statistiche, i cross li faceva Vitale ed era sempre lui ad aver fatto più assist di tutti. Non è il miglior giocatore della B ma non potete neanche definirlo il peggiore dei nostri. Il tormentone Djuric in 2 partite cos’ha fatto?

  8. Ma ti sei accorto che lo scorso campionato, il sig.Vitale ha sulla coscienza errori che ci sono costati almeno 3 o 4 partite? Se inizia anche quest’anno stiamo apposto….. Poi xché giustificarlo tirando in ballo altri giocatori? Gli errori sono sempre i suoi….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.