Colantuono soddisfatto del carattere: “Ottima reazione, miglioreremo ancora”

Stampa
Soddisfatto a metà il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono al termine del pareggio con il Lecce. Il tecnico granata guarda con positività e fiducia al futuro ed è consapevole che la sosta della prossima settimana sarà importante per mettere benzina nelle gambe di molti giocatori:

“Contro il Lecce ci siamo complicati la vita da soli andando in svantaggio dopo pochi minuti su una palla inattiva. Il gol subito – ha detto il Mister – ci ha costretto ad alzare il baricentro scoprendo il fianco a giocatori molto bravi negli spazi. In corso d’opera abbiamo cambiato il modulo di gioco e sulla fine del primo tempo ci eravamo assestati bene”.

“Nella ripresa abbiamo offerto una buona prestazione ma dispiace aver regalato il 2-1 in un momento di inerzia positivo per noi dopo il gol di Bocalon. La rete poteva piegare le gambe a chiunque ed invece i ragazzi sono stati bravi a non mollare. Una partita con un tempo per parte ma c’è rammarico perché alla fine con un po’ più di attenzione questa gara potevamo anche farla nostra per come si era messa dopo l’1-1”.

Colantuono guarda con positività alla sosta: “La forma fisica non è la stessa tra tutti i calciatori: molti hanno bisogno di minutaggio, altri invece hanno in questo momento più esplosività come Bocalon. Dobbiamo continuare a stare sereni iniziando a prendere punti migliorando di settimana in settimana la nostra condizione fisica. Solo lavorando si migliora”.

INTERVISTA VIDEO USSALERNITANA1919.IT

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma soddisfatto di cosa ?…che un tiro in porta nn l hai fatto…con il 3 5 2 nn hai gli uomini x giocare …quando lo capirai forse un tiro in porta inizieremo a farlo…maledetto fabbiani

  • per galleggiare a centro classifica, proprio come vogliono Lotito e Mezzaroma

  • Inoltre caro colantuono ancora ti ostini a far giocare vitale …ex calciatore davvero scandaloso …mettilo fuori rosa altrimenti alla prox se proprio devi farlo giocare metti uno dei ns a marcarlo a uomo…e l unico modo x fare meno danni possibili…altro che ti è piaciuta la prestazione…

  • Waiú credevate che andavamo a Lecce a fare una passeggiata o la pasquetta… Dai il primo goal l’hanno fatto a culo rimbalzando su Vitale che ieri è stato veramente da cappottone… Sono ancora nuovi e giocano insieme da poche settimane, urge un terzino sinistro perché Vitale ormai è andato abbiamo i centrali di 2 metri e non hanno fatto un cazzo di cross, ma dire che non abbiamo la squadra è che Colantuono non è buono è Na strunzata. Poi se vogliamo criticare per sport è un’altra cosa…

  • Quest’anno l’organico è di tutto rispetto, come mai stentano sempre? Dipendesse da chi lo gestisce?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.