Fabiani a La Città: «La squadra c’è, sarebbe bello regalare un sogno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«Prima di cinque o sei partite è sempre presto per poter esprimere qualsiasi giudizio su qualunque squadra.

Compresa quella che vivi e che hai ogni giorno sotto gli occhi. Di certo tutti nella Salernitana stanno dando il meglio. E questo è un punto a favore da poter spendere».

A dirlo Angelo Mariano Fabiani a La Città oggi in edicola. Fabiani aggiunge: «La squadra c’è. Mercato a gennaio? Vedremo quello che verrà».

E poi: «Per la proprietà, i dirigenti, il tecnico, i calciatori ed i collaboratori tutti sarebbe straordinario che nell’anno del centenario la Salernitana ottenesse quanto gli sportivi sperano. Se guardiamo alle squadre che hanno partecipato ai playoff nello scorso torneo, di certo molte in termini tecnici non avevano più della Salernitana. Ora bisogna capire il valore di tutte le partecipanti alla B per rapportarlo alla Salernitana. Ma, ripeto, ogni campionato ha una storia e noi se vogliamo scriverla a dovere dobbiamo dare il massimo».

Infine alla domanda di Alfredo Boccia sul clima che si respira attorno a questa Salernitana e di cosa ha bisogno la squadra Fabiani dice: «Di partecipazione e sostegno. I tifosi, quelli che hanno cura della squadra ed a cuore il club, ci sono stati sempre vicini. Un segnale importante».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Beh non ci vuole tanta..dimmettiti. questo è il nostro sogno!! Lotito seguito a ruota. Meglio in d che senza obiettivi. Stasera vado a mangiare una pizza altro che partita.

  2. Alfonso detto peppotto u cavaiuol’ stasera magnt u LIMON……Forza Ragazzi SALERNO È CON VOI!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.