Incornato da toro muore agricoltore

Stampa
Un agricoltore di 66 anni è morto dopo essere stato ripetutamente incornato da un toro di sua proprietà. L’incidente è avvenuto a Riparbella, nel Pisano.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo, 66 anni, è stato improvvisamente caricato dall’animale ed è stato un amico che stamani ha sentito le urla e ha assistito impotente alla reazione feroce del toro senza riuscire a intervenire.
La vittima è stata aggredita all’improvviso mentre si trovava di spalle e stava pulendo il recinto dei bovini dove c’erano le mucche e il toro che in passato non avrebbe dato mai segni di aggressività.

L’animale ha colpito il 66enne alle spalle scaraventandolo a terra nel recinto e poi ha continuato a colpirlo con le corna mentre era a terra. Il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso mentre sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno informato l’autorità giudiziaria. La testimonianza dell’amico fa comunque pensare a un incidente improvviso e imprevedibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.