Le Cronache: A Lecce la prima battaglia per la nuova Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, a Lecce la prima vera battaglia. Alle ore 21 i granata di scena nella bolgia del Via del Mare: test importante per gli uomini di Colantuono.
In un clima che si preannuncia rovente, contro un avversario ostico e pieno d’entusiasmo, Micai e compagni proveranno a conquistare il primo successo della stagione’.
E’ questa l’apertura sulla Salernitana del quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
All’interno troviamo anche: Terra salentina troppo spesso amara per i colori granata: ben diciasse le sconfitte nei trenta incontri disputati. Soltanto sette le vittorie della Salernitana sul campo del Lecce, l’ultima delle quali porta la firma di Riccardo Colombo nell’impresa promozione realizzata nella stagione 2014/2015 dall’undici allenato da Leonardo Menichini.
La carica dei mille salernitani per esorcizzare il Via del Mare. Impegno difficile, ma bisogna rompere il ghiaccio. Contro i neopromossi salentini servirà una prova di gran carattere
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.