Lecce-Salernitana 1-0 a fine primo tempo: rete di Mancosu su rovesciata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Su un campo di gioco in non perfette condizioni tanto da ipotizzare addirittura il rinvio si affrontano al “Via del Mare” Lecce e Salernitana per la seconda giornata di campionato. I salentini, all’esordio tra le mura amiche, è reduce dal pirotecnico 3 a 3 di Benevento mentre la Salernitana ha pareggiato al debutto con il Palermo 0 a 0.

Rispetto alla gara dell’Arechi Colantuono, che conferma il 3-5-2 sceglie a Vitale come quinto di sinistra mentre affida le chiavi della regia a Di Gennaro. In avanti Djuric e Jallow dal primo minuto. Sugli spalti a sostenere i granata circa mille tifosi giunti da Salerno.

Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0: decide al momento la splendida rete di Marco Mancosu al 4′ minuto, bravo a deviare in rovesciata uno spiovente da calcio d’angolo. Salentini decisamente più in palle dei granata con Di Gennaro e compagni che si sono fatti vedere dalle parti di Vigorito solo nell’ultimo quarto d’ora.

LECCE – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 21 stadio “Via del Mare”)

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Falco; Pettinari, Mancosu. A disp. Bleve, Cosenza, Chiricò, Lepore, Torromino, Haye, Marino, Dubickas, La Mantia, Tabanelli, Venuti, Armellino. All: Fabio Liverani.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Perticone; Casasola, Castiglia, Di Gennaro, Akpa Akpro, Vitale; Jallow, Djuric. A disp. Russo, Pucino, Mantovani, Odjer, Anderson D., Vuletich, Gigliotti, Di Tacchio, Palumbo, Bocalon, Anderson A., Mazzarani. Allenatore: Colantuono

ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Teramo (Grossi/Mokhtar) IV uomo: Paterna

RETE: 4′ pt. Mancosu

Ammoniti: Migliorini (S); Castiglia (S); Vitale (S)

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.