Lecce – Salernitana: granata con Di Gennaro, Jallow e Djuric

Stampa
Su un campo di gioco in non perfette condizioni tanto da ipotizzare addirittura il rinvio si affrontano al Via del Mare Lecce e Salernitana per la seconda giornata di campionato.

Il Lecce è reduce da pirotecnico 3 a 3 di Benevento mentre la Salernitana ha pareggiato al debutto con il Palermo 0 a 0.

Rispetto alla gara dell’Arechi Colantuono, che conferma il 3-5-2 si affida a Vitale come quinto di sinistra mentre affida le chiavi della regia a Di Gennaro. In avanti Djuric e Jallow dal primo minuto. In casa il gigante bosniaco contro i siciliani aveva esordito con Vuletich.

Sugli spalti mille tifosi della Salernitana.

LECCE – SALERNITANA 1 – 0

Al 4′ minuto Lecce in vantaggio con Mancosu che in rovesciata beffa la retroguardia granata. Petriccione dalla bandierina calcia in mezzo all’area granata Mancosu si coordina e con unaprodezza sigla il gol dell1 a 0 per i pugliesi

LECCE – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 21 stadio “Via del Mare”)

LECCE  (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Falco; Pettinari, Mancosu. A disp. Bleve, Cosenza, Chiricò, Lepore, Torromino, Haye, Marino, Dubickas, La Mantia, Tabanelli, Venuti, Armellino. All: Fabio Liverani.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Perticone; Casasola, Castiglia, Di Gennaro, Akpa Akpro, Vitale; Jallow, Djuric. A disp. Russo, Pucino, Mantovani, Odjer, Anderson D., Vuletich, Gigliotti, Di Tacchio, Palumbo, Bocalon, Anderson A., Mazzarani. Allenatore: Colantuono

ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Teramo (Grossi/Mokhtar) IV uomo: Paterna

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919


2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.