Napoli, in un video un omicidio e tanta omertà

Stampa
Killer in azione tra donne e studenti in pieno centro a Napoli: un video mostra i frame di un omicidio di camorra portato a termine il 17 novembre dell’anno scorso quando a Napoli, in piazzetta Santa Teresa agli Spagnoli, venne ucciso Gennaro Verrano, 38 anni. Secondo quanto emerge dalle immagini, molte persone, soprattutto una decina di donne, avrebbero visto il killer in azione ma nessuno avrebbe denunciato.

Nel video si vede il sicario entrare in azione pochi momenti dopo l’uscita di alcuni bambini da scuola. Le immagini mostrano anche la moglie incinta di Verrano, rimasta illesa nell’agguato, che dopo il delitto torna sul posto a riprendersi lo scooter sul quale si trovava con il marito.

Decine di testimoni, ma nessuno ha denunciato l’assassino – Il video è ora agli atti del processo contro il presunto killer, Francesco Valentinelli, di 23 anni. Il prossimo 20 settembre si svolgerà l’udienza preliminare. Valentinelli, prima di entrare in azione, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti esaminando il video, era su una scalinata.

Quando Verrano è arrivato a bordo del suo scooter, con la moglie, gli ha sparato una prima volta e poi gli ha dato il colpo di grazia mentre la donna è riuscita a scappare, così come il cagnolino che i due portavano sulla moto. Tutta la scena, secondo l’accusa, è stata vista da una decina di donne, ma nessuno ha mai denunciato l’assassino.

Fonte Tg Com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.