Perde il controllo dell’auto: morti un rumeno e un indiano

Stampa
Una manovra sbagliata, per imperizia o sbadataggine, nell’imboccare una curva. La conducente della Wolks Wagen Polo, con a bordo la madre e la figlioletta di quattro anni, si è ritrovata all’improvviso un’altra vettura di fronte e- per evitare l’impatto frontale – ha sterzato improvvisamente, finendo la sua corsa su due pedoni che percorrevano la strada lungo la linea che delimita la carreggiata, uccidendoli sul colpo.

Si tratta di due cittadini di nazionalità indiana, rispettivamente di 42 e 55 anni. L’impatto non ha lasciato loro alcun scampo, sono stati letteralmente sbalzati fuori dalla sede stradale e inutile è stato ogni tentativo di soccorso, da parte dei sanitari della Croce Bianca sopraggiunti sul luogo del sinistro.

I volontari, subito si sono resi conto che non c’era alcuna disperata manovra di rianimazione da fare, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due malcapitati. Da aggiungere al già lungo, penoso elenco, l’ennesima tragedia su strada a Battipaglia, stavolta in località Serroni Alto.

Le donne e la bambina a bordo della Polo, sono state trasportate al pronto Soccorso del nosocomio battipagliese per accertamenti, per loro nessuna ferita, solo un evidente stato di choc. Sul posto anche i militari del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Battipaglia, impegnati con gli agenti di polizia locale nei rilievi del caso.

Foto ITALIA2tv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.