Salerno: nuovo incarico per Alberto Di Lorenzo. Coordina gli staff del Sindaco

Stampa
Alberto Di Lorenzo diventa coordinatore degli uffici di staff del sindaco Vincenzo Napoli. Il super dirigente sarà coordinatore degli uffici alle dipendenze dirette del primo cittadino e curerà i rapporti con la Regione Campania ed altri enti.

Su La Città Eleonora Tedesco riposta alcuni passaggi del decreto di nomina: “L’Amministrazione comunale, nonostante la difficoltà economica che attanaglia la finanza pubblica e in particolare i Comuni è impegnata nella fase cruciale di realizzazione del programma posto alla base delle elezioni amministrative del 2016”.

Da qui, la necessità, “al fine di raggiungere gli obiettivi strategici, di disporre di una figura dotata di alta professionalità e specifica esperienza che, operando in stretta sinergia con il sindaco, coordini gli uffici di staff e curi in particolare l’organizzazione delle attività finalizzate alla realizzazione del programma per la fine della consiliatura”.

Di Lorenzo, non nuovo a questo incarico “si rapporterà direttamente con il sindaco dal quale riceverà ogni direttiva” e soprattutto curerà i rapporti con la Regione Campania e gli altri Enti e avrà la facoltà di indire riunioni con i dirigenti comunali che “compulserà direttamente, di volta in volta, a seconda delle necessità”.

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lui. il peggio del peggio. Il controllore del controllore. Pensateci un’attimo, un geometra con un potere illimitato. Il tramite diretto del padrone di salerno. Ma mi domando una cosa…. Ci pensano mai che andremo tutti in una cassa di legno? La vedranno ogni tanto la Livella di Totò? (mi raccomando caro esposito, censura anche questa)…

  • per piacere posso andarci io
    ho competenze, esperienza, titolo di studio e sono disposto a guadagnare la metà

    grazie

  • Spremere il.limone fino all’ultima goccia e filo diretto con De Luca in regia. Ed i salernitani pagano tacendo ai signori padroni della città. Non dovevano rendersi oggi conto di non essere riusciti a realizzare il programma elettorale

  • De Luca senior che interviene per sgridare l’amministrazione comunale, De Luca junior che parla anche a nome dei venditori ambulanti (sigh!). Di Lorenzo nominato coordinatore degli staff, modo elegante per dire a Enzo Napoli che è arrivato il momento di andare in pensione. Della Greca richiamato al servizio perché non vi è nessun ragioniere, in amministrazione, capace di fare 2+2….
    I segnali sono chiari: si stanno avvicinando le elezioni e lor signori stanno serrando le fila.

  • un albero caduto da piu’ di 2mesi a sala abbagnano in curva, tempo fa 2 tecnici del comune in doppio petto visitavano la posizione dell’abero e successivamente veniva circondato da plastica segnaletica,da allora ovvero piu di 2 mesi e’ ancora li,ma che vogliamo da questa amministrazione di incapaci con sindaco in testa se nemmeno la rimozione di una pianta sono in grado di togliere ?

  • Ma sto signore e quello che a capodanno festeggiava in comune lui con la famiglia e amici a spese nostre e alla faccia dei salernitani noi in piedi al freddo lui comodamente in comune dopo la mezzanotte, e stato premiato questa è l’amministrazione comunale di Salerno, come si vede i gruppi di opposizione zero, apriamo gli occhi alle prossime elezioni abbiamo bisogno di un cambiamento di persone come noi del popolo cosi finirà l’epoca di amici degli amici. Sveglia Salernitani.

  • E sentiamo il deputato De Luca, con voce arrabbiata e arrogante, che minaccia una interpellanza al Parlamento contro l’Anas che non pulisce le zone esterne della tangenziale dai sacchetti gettati da alcuni maleducati salernitani, ma che non minacciano l’incolumità degli utenti stradali. Mentre non fa nessun riferimento alla pericolosità, specialmente per i ciclisti e i motociclisti, che percorrono le strade di Salerno. Tutte le strade di Salerno sono piene di buche e hanno il manto stradale ormai da anni senza alcuna manutenzione dal momento che i soldi servono per pagare gli amici di papà, come l’ultima assunzione fatta a chiamata personale. Ricordiamo al deputato De Luca che lui è stato eletto a Caserta *****.

  • Lasciamoli completare l’opera. Quando andremo a votare faremo i conti. Ci libereremo di questo cappio che noi salernitani abbiamo al collo. É giunta l’ora di di finirla con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta chiacchiere, promesse e fumo.

  • …l’arroganza deluchiana non ha limite…mi chiedo se a questo signore (ndr ADL) si attribuiscono poteri di questo tipo che funzione ha il vertice amministrativo cioè il Segretario comunale (ndr OM)?????

  • NON CI LIBEREREMO MAI DEI DELUCHIANI A SALERNO. SERVE UNA MOSSA RIVOLUZIONARIA……

  • Il Sindaco facente finzione è stato commissariato dal bravo di Don Vincenzo. Siamo all’operetta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.