Traffico intenso e incidenti sulle strade del rientro

Stampa
Il rientro verso casa dalle località di villeggiatura è caratterizzato in queste ore da traffico intenso, verso nord e qualche incidente. E’ la situazione nel contro esodo di inizio settembre che chiude il periodo di ferie per migliaia di persone.

Si segnalano code in direzione nord sul raccordo Salerno – Avellino ed in particolare sulla Caserta – Roma all’altezza della barriere di Mercato San Severino. Condizioni meteo avverse ma anche incidenti sulla strada del rientro come quello che si è verificato sulla Napoli – Salerno, direzione nord all’altezza dell’uscita di Cava de’ Tirreni.

Due auto, una Renault Clio ed una Peugeot 407 si sono scontrate. Non si segnalano feriti gravi ma il traffico ha subito ulteriori rallentamenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.