Bocalon conquista la scena in casa Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tutti aspettano Milan Djuric e Lamin Jallow ma il protagonista è sempre lui, Riccardo Bocalon. Entrato nella ripresa, l’attaccante veneto è stato decisivo a Lecce. Prima ha segnato il gol del pareggio dell’1-1 da vero opportunista. Poi è stato determinante nella rete del definitivo 2-2 realizzata da Castiglia. Lui che doveva lasciare la Salernitana ed invece è rimasto e ha segnato il primo gol dei granata in questo campionato.

Già col Palermo, partendo sempre dalla panchina, aveva fatto bene e solo un fuorigioco millimetrico gli aveva negato la gioia della rete. Tanto che Colantuono a fine partita lo aveva anche elogiato evidenziando lo spirito giusto col quale il calciatore era entrato nella ripresa.

Dopo i dodici gol segnati l’anno scorso (10 in campionato e 2 in Coppa Italia), Bocalon ha scelto di restare alla Salernitana. Nonostante arrivi importanti nel reparto avanzato come quelli di Jallow e Djuric. Con l’obiettivo di fare meglio della passata stagione, dal punto di vista personale ma soprattutto come squadra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bravo Boca! Ottimo inizio, come l’anno scorso… Quest’anno devi assolutamente mantenere il passo e fare molti goal. È una grande opportunità…sfruttala…

  2. fino ad ieri lo criticavano ora tutti a lodarlo come, cambia l’umore dei tifosi. e’ sempre meglio stargli vicino anche quando sbagliano.

  3. cerchiamo di stare vicini anche a Vitale…. e’ sempre un giocatore della rosa ed il suo recupero potrebbe essere sempre utile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.