Gli sposi arrivano in elicottero: matrimonio da favola per Alessio e Monica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
I matrimoni da favola esistono ancora. Niente auto d’epoca, carrozze con cavalli…. gli sposi, entrambi volontari del 118 hanno scelto l’elicottero.  Sabato 1° settembre il coronamento del loro amore. E’ la storia di Alessio De Silvio 29 anni di Salerno e Monica Cammarano.

Dopo tre anni di fidanzamento e tante vite salvate come operatori del 118 Alessio e Monica hanno deciso di sposarsi in modo spettacolare raggiungendo in volo il luogo delle nozze.

A fare da cornice al giorno più bello Villa Minieri a Nola con gli sposi che sono arrivati al locale in elicottero. Un arrivo davvero suggestivo ed emozionante.

ECCO IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E inoltre al costo, perché pubblicarsi questa notizia? Per farlo sapere agli sconosciuti? Ma chi s n fot?

  2. Io certe smargiassate in occasione dei matrimoni non le capisco.Elicotteri,fuochi d’artificio,auto di 20 metri,addii al celibato,ricevimenti pacchiani e poi magari dopo un anno si separano pure.

  3. A prescindere che non è un elicottero del 118 ma privato e si vede bene e poi caro Ciccio nessuno sta parlando di mezzo di emergenza chissà perchè parli di ciò…bha…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.