Gli sposi arrivano in elicottero: matrimonio da favola per Alessio e Monica

Stampa
I matrimoni da favola esistono ancora. Niente auto d’epoca, carrozze con cavalli…. gli sposi, entrambi volontari del 118 hanno scelto l’elicottero.  Sabato 1° settembre il coronamento del loro amore. E’ la storia di Alessio De Silvio 29 anni di Salerno e Monica Cammarano.

Dopo tre anni di fidanzamento e tante vite salvate come operatori del 118 Alessio e Monica hanno deciso di sposarsi in modo spettacolare raggiungendo in volo il luogo delle nozze.

A fare da cornice al giorno più bello Villa Minieri a Nola con gli sposi che sono arrivati al locale in elicottero. Un arrivo davvero suggestivo ed emozionante.

ECCO IL VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E inoltre al costo, perché pubblicarsi questa notizia? Per farlo sapere agli sconosciuti? Ma chi s n fot?

  • Io certe smargiassate in occasione dei matrimoni non le capisco.Elicotteri,fuochi d’artificio,auto di 20 metri,addii al celibato,ricevimenti pacchiani e poi magari dopo un anno si separano pure.

  • A prescindere che non è un elicottero del 118 ma privato e si vede bene e poi caro Ciccio nessuno sta parlando di mezzo di emergenza chissà perchè parli di ciò…bha…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.