Il sindaco fa arrestare ladro di bici: è un 20enne di Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un 20enne di Eboli è stato denunciato ieri, grazie all’intervento del sindaco Massimo Cariello. Il giovane dopo aver rubato la bicicletta di un extracomunitario di origini africane in Piazza della Repubblica è stato inseguito dallo straniero che è riuscito a raggiungerlo.

A quel punto tra i due è iniziata un’accesa discussione: gli animi si sono surriscaldati e all’improvviso nelle mani dell’ebolitano è spuntato un coltello. Quando la situazione stava per degenerare, è intervenuto il sindaco Massino Cariello.

Il primo cittadino di Eboli che aveva notato la scena quando ha visto il ladro allontanarsi, l’ha inseguito anche lui e l’ha bloccato, evitando poi che i due venissero troppo a contatto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia che hanno fermato il 20enne ebolitano e lo hanno condotto in caserma. Il giovane è stato denunciato per detenzione illecita di arma e tentato furto.

A margine di quanto accaduto il primo cittadino ha evidenziato il fatto che negli ultimi mesi ad Eboli siano stati intensificati i controlli da parte delle Forze dell’Ordine e che il repentino intervento dei militari dell’Arma ha permesso che l’alterco non degenerasse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.