Le Cronache: Castiglia evita la beffa a Lecce. Ma i granata regalano un tempo

Stampa
‘Una Salernitana dai due volti: doppio pareggio in rimonta. Mancosu apre a freddo, Colantuono cambia, Bocalon segna. Falco riporta avanti il Lecce, rimedia Castiglia.
Prestazione altalenante da parte dei granata, che rischiano di perdere a causa dei soliti errori difensivi ma che riescono a reagire ed a portare a casa un punto preziosissimo’.
E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache, oggi in edicola, per le pagine dedicate alla Salernitana.
All’interno trociamo anche: ‘Le pagelle. Micai prodigioso, Bocalon si mangia gli avversari, Di Gennaro delizioso, Akpa Akprò mostruoso. Male Jallow, Vitale disastroso.
Spogliatoi. Colantuono: «Ci siamo complicati la vita da soli».Il tecnico: «Positiva la reazione, ma dobbiamo crescere».  L’allenatore granata è soddisfatto: «Il modulo? Possiamo cambiarlo in corsa»
Momenti chiave. Primo tempo senza squilli, meglio nella ripresa
Il bomber. Bocalon: «Non temo nessuno, la concorrenza mi migliorerà». Il centravanti: «Abbiamo avuto la forza di reagire»
Il migliore. Akpa Akprò: «Possiamo fare ancora meglio».  Il centrocampista francese: «Voglio tornare in alto con questa squadra»
Il Crotone strapazza il Foggia, il Perugia regola l’Ascoli.  La 2^ giornata si è completata ieri: il Livorno cade in casa del Pescara
Il commento. Spirito giusto e gran prova di carattere. Al 90’ abbraccio tra ultras e squadra. Erano un migliaio i tifosi salernitani al Via del Mare a incitare per l’intero match Schiavi e soci. La sosta sicuramente servirà al tecnico per oleare i meccanismi. Il gioco ancora non c’è, ma la voglia sì
Il caso. Campionato allo sbando. E venerdì sarà battaglia al Coni
Dalla Curva. Quando sembrava davvero finita, il nostro urlo oltre il novantesimo. Proprio quando si pensava al primo ko si è materializzato il momento più bello di questa trasferta in Salento  (di Riccardo Notari)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.