Le Cronache: Castiglia evita la beffa a Lecce. Ma i granata regalano un tempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Una Salernitana dai due volti: doppio pareggio in rimonta. Mancosu apre a freddo, Colantuono cambia, Bocalon segna. Falco riporta avanti il Lecce, rimedia Castiglia.
Prestazione altalenante da parte dei granata, che rischiano di perdere a causa dei soliti errori difensivi ma che riescono a reagire ed a portare a casa un punto preziosissimo’.
E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache, oggi in edicola, per le pagine dedicate alla Salernitana.
All’interno trociamo anche: ‘Le pagelle. Micai prodigioso, Bocalon si mangia gli avversari, Di Gennaro delizioso, Akpa Akprò mostruoso. Male Jallow, Vitale disastroso.
Spogliatoi. Colantuono: «Ci siamo complicati la vita da soli».Il tecnico: «Positiva la reazione, ma dobbiamo crescere».  L’allenatore granata è soddisfatto: «Il modulo? Possiamo cambiarlo in corsa»
Momenti chiave. Primo tempo senza squilli, meglio nella ripresa
Il bomber. Bocalon: «Non temo nessuno, la concorrenza mi migliorerà». Il centravanti: «Abbiamo avuto la forza di reagire»
Il migliore. Akpa Akprò: «Possiamo fare ancora meglio».  Il centrocampista francese: «Voglio tornare in alto con questa squadra»
Il Crotone strapazza il Foggia, il Perugia regola l’Ascoli.  La 2^ giornata si è completata ieri: il Livorno cade in casa del Pescara
Il commento. Spirito giusto e gran prova di carattere. Al 90’ abbraccio tra ultras e squadra. Erano un migliaio i tifosi salernitani al Via del Mare a incitare per l’intero match Schiavi e soci. La sosta sicuramente servirà al tecnico per oleare i meccanismi. Il gioco ancora non c’è, ma la voglia sì
Il caso. Campionato allo sbando. E venerdì sarà battaglia al Coni
Dalla Curva. Quando sembrava davvero finita, il nostro urlo oltre il novantesimo. Proprio quando si pensava al primo ko si è materializzato il momento più bello di questa trasferta in Salento  (di Riccardo Notari)
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.