Liverani (All. Lecce): “Noi penalizzati, in B serve la Var”

Stampa
Nel post partita di Lecce-Salernitana ha parlato il tecnico dei pugliesi Fabio Liverani sicuramente rammaricato per la vittoria sfumata nel finire di partita che ha qualche recriminazione: “Il secondo gol della Salernitana arriva da un fallo netto. Stesso discorso è avvenuto a Benevento. È giusto iniziare a pensare alla Var anche in Serie B. Dispiacere più grande è per i miei ragazzi che hanno dato tutto”.

“Chiricò si è procurato il calcio di punizione del gol di Falco? Ripeto, il mio percorso qui a Lecce è stato sempre quello di avere rispetto per tutti e sempre. Faccio l’allenatore faccio delle scelte per il bene della squadra. Ho inserito Chiricò perché ho ritenuto opportuno in quel momento della partita che mi potesse dare un qualcosa in più in fase offensiva. Fino al 7 di settembre sarà un giocatore a mia disposizione, se andrà via non lo so ma se resterà a Lecce lo considererò come tutti i suoi compagni“.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci stava un rigore su Djuric.Quindi la var,sarebbe servita prima alla Salernitana.Ridicolo…a Salerno troverai un Bell’ambientino ad aspettarti!

  • ha ragione, il fallo su Lucioni c’era. Fosse successo all’Arechi l’arbitro sarebbe ancora dentro lo stadio

  • E’ un fallo che si puo’ dare e non dare, non mi sembra un intervento da sanzionare obbligatoriamente, Bocalon entra di spalla…..ma una volta il calcio non era uno sport di contatto e per veri uomini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.