Pd Salerno: oggi alle 18 incontro in via Manzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
È convocato per oggi, Lunedì 3 settembre, alle ore 18:00, presso la Sede del Partito Democratico della Provincia di Salerno, in via Manzo n. 15, un incontro tra il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano, l’on. Piero De Luca, i Consiglieri Regionali, i Sindaci ed i Segretari di Circolo dei Comuni della Provincia di Salerno per aggiornamenti in merito all’azione amministrativa in essere in Italia, in Regione Campania ed in Provincia di Salerno e per i prossimi appuntamenti politici ed elettorali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma c’è ancora qualche nostalgico???? Si ritroveranno, forse, in 4 o 5, come alla festa dell’unità a Torino, quando ad ascoltare Chiamparino c’erano una trentina di persone!!!!!! Il PD, accozzaglia di scarti di tanti colori, si è sciolto, è morto, è finito!!!

  2. Questa è bella, riaprite la sezione dopo che le campagne elettorali le decidete nei comitati sponsorizzati e in privato? Dovete fare qualche tessera a qualcuno? La sx se ne doveva fottere dei voti a Salerno quando il signor De Luca presentava lista civica contro un candidato di centro-sx. Allora bisogna farsi consegnare la tessera e stracciarla……………

  3. Io, non so gli altri, da quando si sono insediati Conte, Salvini e Di Maio al Governo della Repubblica Italiana ho visto migliorare tutta la mia vita: ho trovato lavoro, sono sempre felice, ho trovato l’amore della mia vita, ho acquistato casa a condizioni vantaggiosissime, esco sempre di notte perchè c’è maggiore sicurezza rispetto a prima, usufruisco di servizi pubblici sempre più efficienti, sono diventato anche più bello. Grazie Salvini, Grazie Di Maio e Grazie Conte, e come diceva il mitico Totò: ma mi facciano il piacere…………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.