
È convocato per oggi, Lunedì 3 settembre, alle ore 18:00, presso la Sede del Partito Democratico della Provincia di Salerno, in via Manzo n. 15, un incontro tra il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano, l’on. Piero De Luca, i Consiglieri Regionali, i Sindaci ed i Segretari di Circolo dei Comuni della Provincia di Salerno per aggiornamenti in merito all’azione amministrativa in essere in Italia, in Regione Campania ed in Provincia di Salerno e per i prossimi appuntamenti politici ed elettorali.
Mi raccomando Di Nesta Bruno…sempre presente!!! Povero PD !!!
Ma c’è ancora qualche nostalgico???? Si ritroveranno, forse, in 4 o 5, come alla festa dell’unità a Torino, quando ad ascoltare Chiamparino c’erano una trentina di persone!!!!!! Il PD, accozzaglia di scarti di tanti colori, si è sciolto, è morto, è finito!!!
Questa è bella, riaprite la sezione dopo che le campagne elettorali le decidete nei comitati sponsorizzati e in privato? Dovete fare qualche tessera a qualcuno? La sx se ne doveva fottere dei voti a Salerno quando il signor De Luca presentava lista civica contro un candidato di centro-sx. Allora bisogna farsi consegnare la tessera e stracciarla……………
Io, non so gli altri, da quando si sono insediati Conte, Salvini e Di Maio al Governo della Repubblica Italiana ho visto migliorare tutta la mia vita: ho trovato lavoro, sono sempre felice, ho trovato l’amore della mia vita, ho acquistato casa a condizioni vantaggiosissime, esco sempre di notte perchè c’è maggiore sicurezza rispetto a prima, usufruisco di servizi pubblici sempre più efficienti, sono diventato anche più bello. Grazie Salvini, Grazie Di Maio e Grazie Conte, e come diceva il mitico Totò: ma mi facciano il piacere…………….