Salerno “Festa degli animali e premio animalista a Flavia Vento”

Stampa
Da sempre impegnati nel contrasto alla zoo criminalità e ad ogni forma di sopruso ai danni degli animali, in sinergia con Asl, forze dell’ordine ed enti locali, i volontari DPA organizzano la prima festa degli animali a Salerno.

“Un’intera estate a soccorrere cani, gatti, gabbiani e altri piccoli animali in difficoltà.
Corse contro il tempo in cliniche veterinarie per sopperire alle carenze di molti comuni, che saranno innanzitutto chiamati a rispondere delle omissioni nelle sedi penali competenti, e decine di animali ricollocati in famiglia. È questo il bilancio degli ultimi tre mesi, frutto del duro lavoro dei volontari, e al quale vogliamo brindare!
Laddove l’articolazione periferica dello Stato è assente, esistono persone di buon cuore che stringono i denti e non si voltano dall’altra parte” -Asseriscono Alfredo Riccio e Paola Contursi, membri della Presidenza nazionale DPA Onlus che proseguono- “Il volontario non va mai in ferie, e quindi festeggeremo con la prima edizione del Premio Animalista dell’anno, con una cena benefit presso il Privè Fellini del locale “Dolcevita”. Un momento di aggregazione, divertimento e tematiche importanti in cui consegneremo una targa di ringraziamento a Flavia Vento, volto noto del mondo dello spettacolo che non si è ma tirata indietro alle richieste di aiuto dei volontari, lottando in prima persona al loro fianco e condividendo attraverso i suoi canali social messaggi importanti, richieste di aiuto per aiutare i 4 zampe in difficoltà e accogliendo in prima persona cani dalla strada! È stata proprio Flavia ad aiutare i volontari salernitani durante l’emergenza gelo a far sì che il loro grido d’aiuto avesse risonanza nazionale e la situazione si sbloccasse così da permettere che i cani fossero messi in salvo. Ovviamente gli appuntamenti non finiscono qui:  il prossimo 24 Settembre torneremo in tribunale per il “processo Chicca” chiedendo giustizia e il massimo della pena!

Un ringraziamento particolare a Bar Colazione da Tiffany- Battipaglia, Crazy Dog- Nocera Inferiore, Vithagroup di Salerno, Ambulatorio veterinario il Rifugio- Salerno, e Hair Dream- Nocera, che hanno permesso la realizzazione della serata!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.