Salerno “Festa degli animali e premio animalista a Flavia Vento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da sempre impegnati nel contrasto alla zoo criminalità e ad ogni forma di sopruso ai danni degli animali, in sinergia con Asl, forze dell’ordine ed enti locali, i volontari DPA organizzano la prima festa degli animali a Salerno.

“Un’intera estate a soccorrere cani, gatti, gabbiani e altri piccoli animali in difficoltà.
Corse contro il tempo in cliniche veterinarie per sopperire alle carenze di molti comuni, che saranno innanzitutto chiamati a rispondere delle omissioni nelle sedi penali competenti, e decine di animali ricollocati in famiglia. È questo il bilancio degli ultimi tre mesi, frutto del duro lavoro dei volontari, e al quale vogliamo brindare!
Laddove l’articolazione periferica dello Stato è assente, esistono persone di buon cuore che stringono i denti e non si voltano dall’altra parte” -Asseriscono Alfredo Riccio e Paola Contursi, membri della Presidenza nazionale DPA Onlus che proseguono- “Il volontario non va mai in ferie, e quindi festeggeremo con la prima edizione del Premio Animalista dell’anno, con una cena benefit presso il Privè Fellini del locale “Dolcevita”. Un momento di aggregazione, divertimento e tematiche importanti in cui consegneremo una targa di ringraziamento a Flavia Vento, volto noto del mondo dello spettacolo che non si è ma tirata indietro alle richieste di aiuto dei volontari, lottando in prima persona al loro fianco e condividendo attraverso i suoi canali social messaggi importanti, richieste di aiuto per aiutare i 4 zampe in difficoltà e accogliendo in prima persona cani dalla strada! È stata proprio Flavia ad aiutare i volontari salernitani durante l’emergenza gelo a far sì che il loro grido d’aiuto avesse risonanza nazionale e la situazione si sbloccasse così da permettere che i cani fossero messi in salvo. Ovviamente gli appuntamenti non finiscono qui:  il prossimo 24 Settembre torneremo in tribunale per il “processo Chicca” chiedendo giustizia e il massimo della pena!

Un ringraziamento particolare a Bar Colazione da Tiffany- Battipaglia, Crazy Dog- Nocera Inferiore, Vithagroup di Salerno, Ambulatorio veterinario il Rifugio- Salerno, e Hair Dream- Nocera, che hanno permesso la realizzazione della serata!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.