Baronissi: versante ovest, nessuna criticità. Vasche pienamenti funzionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito ad alcune dichiarazioni del consigliere Farina relative a presunti problemi di manutenzione delle opere di scarico delle acque del versante collinare Ovest, il Comune di Baronissi smentisce categoricamente che le vasche siano “invase da terriccio, fogliame e piante”.

Il Comune comunica che in data 31 agosto, il funzionario incaricato ha provveduto al sopralluogo dell’opera unitamente a personale della ditta incaricata alla manutenzione. Non esiste alcuna paventata criticità: la manutenzione è stata regolarmente effettuata, le vasche sono pulite e pienamente funzionali.

Esiste ad oggi unicamente la presenza di vegetazione che non provoca alcuna ostruzione e che sarà comunque rimossa nel corso dei primi interventi di manutenzione e pulizia del Versante già programmato per la prima decade di settembre.

Non sono infine risultate mancanti – come erroneamente riportato – griglie di recinzione dei gabbioni metallici. Il sopralluogo ha pertanto verificato la corretta capacità di deflusso delle acque e la piena stabilità del Versante grazie alle diverse opere di ingegneria naturalistica realizzate dall’attuale Amministrazione comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.