Nocera S., ufficio di via Garibaldi: Cuofano in pressing su Poste Italiane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

«La dislocazione dell’ufficio postale di via Garibaldi è un punto sul quale da tempo ci siamo attivati, anche attraverso la regia di Anci per un’interlocuzione diretta con Poste Italiane, per trovare spazi idonei ad accogliere l’utenza ed un’area parcheggio in grado di sostenere la frequenza degli accessi e dare una soluzione definitiva alle problematiche della sosta».

Così il sindaco Giovanni Maria Cuofano sulle segnalazioni pervenute nei giorni scorsi.

E poi aggiunge: «Appena qualche giorno fa abbiamo inviato alla direzione centrale di Poste una missiva nella quale l’Amministrazione segnala disagi alla consegna della corrispondenza».

Il pressing di Cuofano, nelle vesti di componente del consiglio nazionale Anci, è stato scandito da diverse sollecitazioni rispetto alle quali Poste Italiane non si è ancora espressa.

«Non servono promesse da marinaio, serve impegno – aggiunge il sindaco – e questo non l’abbiamo mai fatto mancare. Non spetta a noi, né è di nostra competenza, decidere sulla dislocazione dell’ufficio postale di via Garibaldi, se non assicurare a Poste Italiane la disponibilità a trovare una soluzione ottimale per tutti».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.