“Open Day Ginnastica Salerno”: porte aperte al Palazzetto Acquamare Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’ASD “Ginnastica Salerno”, sabato 8 settembre 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, apre le porte del “Palazzetto Acquamare Sport” di Salerno, in via Generale Clark – 103. Una mattina dedicata ai bambini (a partire dai 3 anni), ragazzi e famiglie, per sperimentare insieme ai “Campioni d’Italia” le tante discipline, dall’avviamento allo sport alla ginnastica artistica, ed avere tutte le informazioni utili per orientarsi sui corsi e sulla metodologia tecnico-didattica.

L’Open Day sarà anche l’occasione per scoprire l’ASD Ginnastica Salerno all’interno di un complesso sportivo unico nel Sud d’Italia, di oltre 6.000 mq, dove si promuovere la pratica sportiva e si garantisce lo sport a tutti, con particolare attenzione alle fasce deboli.

Ginnastica Salerno è una realtà nata a Salerno nel 2007 dall’esperienza ultra decennale della Polisportiva Linus  di Salerno (Associazione che promuove lo sport per persone con disabilità fisica e psichica) e da una straordinaria sinergia tra istruttori federali, famiglie, atleti e il campione olimpionico Igor Cassina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.