Al Comune di Salerno incontro Arbitri e Dirigenti di Società Sportive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 6 settembre, con inizio alle ore 17.30, nel prestigioso “Salone dei Marmi” del Comune di Salerno, si svolgerà l’atteso incontro promosso dal Presidente della FIGC Campania, Salvatore Gagliano, fra i Dirigenti Arbitrali ed un alta rappresentanza di arbitri campani, nonché dei Dirigenti, Allenatori e Capitani delle società dilettantistiche regionali di Eccellenza e Promozione.

Oltre al Sindaco di Salerno (padrone di casa), Vincenzo Napoli, unitamente al Presidente Gagliano ed alle Componenti Federali, interverranno per un saluto il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, il Questore di Salerno, Maurizio Ficarra, il Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti ed il Vice Presidente Nazionale dell’A.I.A.-F.I.G.C., Narciso Pisacreta, inoltre parteciperanno ai lavori il Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Campania, Virginio Quartuccio, con i Suoi collaboratori.

Entusiasta il Presidente della FIGC Campania Salvatore Gagliano, che ha dichiarato: “Sono felicissimo che, grazie a queste iniziative, sta migliorando notevolmente e positivamente il rapporto instauratosi fra Presidenti, Dirigenti e Calciatori da un lato e Settore Arbitrale dall’altro. Il risultato di tutto ciò dovrà essere quello di tenere lontano dai terreni di gioco e dagli spalti la violenza, che purtroppo nel passato è stata protagonista del Calcio in Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.