Biglie lanciate contro le case a Bellizzi: «Giochi da imbecilli»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«L’imbecille di turno fa giochi pericolosi ho ricevuto una delegazione di cittadini esasperati di via Marsala e via Genova che hanno sporto denuncia verso ignoti.

In qualsiasi ora del giorno e della notte, da settimane, qualcuno si diverte a tirare biglie di vetro su balconi e finestre. Decine di volte sono state sfiorate le persone che abitano negli appartamenti presi di mira. Spero che si tratti di una ragazzata sfuggita al controllo dei genitori. La polizia municipale ha avviato le indagini»

A dirlo Mimmo Volpe Sindaco di Bellizzi per quanto sta accadendo da giorni in alcune zone della città. La situazione è diventata insostenibile e gli episodi sono stati denunciati alla polizia municipale che ha avviato le indagini per individuare i balordi che scagliano le biglie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.