Comune di Sant’Arsenio recupera area verde e giochi quartiere San Rocco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tornano a nuova vita i giochi ed il parco del quartiere San Rocco. Con una spesa molto ridotta l’amministrazione comunale di Sant’Arsenio ha provveduto alla riattivazione del secondo parco giochi comunale posto difronte alla sede ospedaliera.

Utilizzando alcune attrezzature dismesse, facendole sistemare e rendendole conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza, siamo riusciti in breve tempo a rendere di nuovo funzionale quell’area tanto cara ai Santarsenesi” riporta con soddisfazione il sindaco Donato Pica.

Con un successivo intervento sarà sistemato anche il verde circostante e si provvederà all’efficientamento della pubblica illuminazione. “In tal modo” conclude Pica “anche quell’area che è un po’ più periferica rispetto al centro abitato potrà essere dotata di una infrastruttura che sicuramente sarà utile a tutte e famiglie e particolarmente gradito ai bambini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.