Cosenza-Hellas, nessuna decisione. Kingsley unico calciatore squalificato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ uno il calciatore fermato dal giudice sportivo a margine della seconda giornata della Serie BKT.

Si tratta di Kingsley del Perugia, che salterà la prossima gara di campionato. Nessuna decisione invece per Cosenza-Verona, gara rinviata sabato scorso per l’impraticabilità del terreno del San Vito, che è ancora subiudice.

Dopo 2 giornate di campionato è la Puglia la regione con gli attacchi più prolifici della Serie BKT. Al contrario, la squadra che finora è in testa a punteggio pieno è il Cittadella che sogna di emulare l’avvio di 2 stagioni fa quando conquistò 5 vittorie nelle prime 5 gare: 2 Come due anni fa Cittadella solo al comando – a punteggio pieno – dopo 2 turni di campionato.

I veneti nel 2016/17 vinsero le prime 5 partite consecutive. 19 Tutte le 19 squadre della Serie BKT 2018/19 sono già andate in gol dopo 2 turni di campionato: gli attacchi più prolifici sono targati Puglia, con 5 reti a testa realizzate da Foggia e Lecce.

6 – 0 Partenza al rovescio per il Carpi rispetto a un anno fa: oggi i biancorossi emiliani sono a 0 punti, un anno fa erano a quota 6 con 2 successi su 2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.