Djuric a LIRATV: «La doppia cifra e il ritorno in Nazionale i miei obiettivi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’attaccante della Salernitana Milan Djuric  è stato ospite del Lira Tg Sport di ieri.

Il bosniaco ha parlato della sua esperienza all’estero:

«In Inghilterra sono andato con le migliori aspettative, ma i problemi fisici mi hanno condizionato.

Non è stata un’esperienza negativa ma di certo poteva andare meglio». Djuric ha sposato la causa granata con un obiettivo preciso: «Nella mia carriera non sono mai stato un attaccante dai tanti gol stagionali, ho preferito sempre mandare in gol i miei compagni. Spero però di arrivare per la prima volta in doppia cifra, è un mio obiettivo».

La concorrenza a Salerno è tanta: «Il parco attaccanti è un giusto mix, con Bocalon che è un centravanti d’area di rigore Jallow è velocissimo, io sono più forte fisicamente. La Nazionale? E’ un po’ che non ci gioco, è un mio obiettivo tornarci. La società ha sostenuto una spesa ingente per portarmi qui, farò di tutto per ripagare questa fiducia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi spiace ma io sono convinto che al massimo sia come Bocalon, anzi per me i titolari dovrebbero giocare Jallow, quando sarà in forma, e Bocalon

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.