Febbre e tosse in volo: i passeggeri dell’aereo in quarantena

Stampa
Un volo Emirates in quarantena all’aeroporto Jfk di New York dopo che molti passeggeri si sono sentiti male. Il volo partito da Dubai e’ atterrato a New York alle 9,18 del mattino. Lo riportano i media americani. La polizia di New York sta monitorando quella che sembra ”un’emergenza medica”.

I passeggeri malati sono stati sottoposti a esami da parte delle autorità del Centers for Diseases Control and Prevention. L’allarme – secondo ricostruzioni iniziali – sarebbe scattato in volo, quando almeno due persone sarebbero state colpite da febbre e decine di altre avrebbero iniziato a tossire: il pilota preoccupato avrebbe quindi allertato le autorità.

Emirates Airlines afferma che circa 10 passeggeri a bordo del volo EK203 da Dubai a New York si sono sentiti male. In un tweet, la compagnia aerea precisa che ”all’arrivo, come precauzione”, i passeggeri malati sono stati assistiti dalle autorità sanitarie locali. ”Tutti gli altri” passeggeri saranno sbarcati a breve. La sicurezza dei nostri clienti e’ la priorità”, precisa la compagnia aerea.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.