Febbre e tosse in volo: i passeggeri dell’aereo in quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un volo Emirates in quarantena all’aeroporto Jfk di New York dopo che molti passeggeri si sono sentiti male. Il volo partito da Dubai e’ atterrato a New York alle 9,18 del mattino. Lo riportano i media americani. La polizia di New York sta monitorando quella che sembra ”un’emergenza medica”.

I passeggeri malati sono stati sottoposti a esami da parte delle autorità del Centers for Diseases Control and Prevention. L’allarme – secondo ricostruzioni iniziali – sarebbe scattato in volo, quando almeno due persone sarebbero state colpite da febbre e decine di altre avrebbero iniziato a tossire: il pilota preoccupato avrebbe quindi allertato le autorità.

Emirates Airlines afferma che circa 10 passeggeri a bordo del volo EK203 da Dubai a New York si sono sentiti male. In un tweet, la compagnia aerea precisa che ”all’arrivo, come precauzione”, i passeggeri malati sono stati assistiti dalle autorità sanitarie locali. ”Tutti gli altri” passeggeri saranno sbarcati a breve. La sicurezza dei nostri clienti e’ la priorità”, precisa la compagnia aerea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.