Il deputato salernitano del M5S Nicola Acunzo attore in una serie tv

Stampa

C’è anche il deputato M5s Nicola Acunzo nel cast di The Pope, la serie tv di Netflix dedicata a papa Ratzinger dalla sua elezione al soglio pontificio alle sue clamorose dimissioni e l’ascesa di Papa Francesco. Acunzo, eletto alla Camera il 4 marzo scorso nel collegio di Battipaglia, recita nei panni di un giardiniere di Castel Gandolfo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

E’ stato lo stesso attore e deputato a rivelare all’Adnkronos, la sua partecipazione al progetto che avrà un cast d’eccezione: nei panni di Ratzinger e Bergoglio, vedremo il premio Oscar Anthony Hopkins e Jonathan Price. La serie tv si soffermerà più sul lato personale dei due Pontefici e in particolare di Papa Francesco. “Dal modo cui tratta le persone più semplici, come appunto un giardiniere, si vede che possiede un’aura di santità ancor prima di diventare Papa”, spiega il deputato-attore

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo il navigatore solitario eccone un altro. Ma questi a fare il loro dovere in parlamento non ci pensano proprio?

  • Ma costui chi rappresenta? Ma è un parlamentare del M5S? Vabbene allora rappresenta sicuramente i cittadini ……….ma mi faccia il piacere………..!

  • Sono stati informati di tutto ciò l’Avvocato del Popolo Sig. Conte, il sig. Di Maio ed il Sig. Salvini (prima gli Italiani) ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.