Occupazione abusiva di immobili: vertice in Prefettura a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Prefetto di Salerno ha presieduto questa mattina, presso il Palazzo del Governo, una Riunione di Coordinamento delle Forze di Polizia, per fare il punto sulla circolare del Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno, inerente i nuovi indirizzi operativi per quanto riguarda “l’occupazione arbitraria di immobili”.

Nel corso dell’incontro – al quale hanno partecipato i vertici provinciali delle Forze di Polizia – è stata effettuata una panoramica generale sulle situazioni di abusivismo già attenzionate nella provincia di Salerno, con l’obiettivo di sviluppare una linea di intervento congiunta e avviare un percorso che conduca alla repressione del fenomeno.

La riunione si è conclusa con l’impegno dei presenti a sviluppare ogni utile iniziativa volta all’individuazione delle situazioni di occupazioni abusive e prevenire turbative all’ordine e alla sicurezza pubblica attraverso una costante e attenta vigilanza del territorio, incrementando così il senso di sicurezza e legalità percepita nella popolazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.