Orgoglio salernitano, Francesca Ragone alla London Fashion Week

Stampa
Un altro successo per la nota lookmaker salernitana Francesca Ragone, in arte Beyouty che volerà nel Regno Unito per uno degli eventi più attesi a livello internazionale: la London Fashion Week.

A partire dal 14 settembre per una durata di cinque giorni, Londra verrà sommersa da influencer e esperti di moda, soprattutto designer che presenteranno le loro ultime collezioni. Francesca Ragone è stata contattata per curare il look delle modelle nel backstage delle più importanti sfilate che ben presto si appresteranno ad aver luogo a Londra.

Dopo aver collezionato successi presso le più note settimane della moda – New York Fashion Week, Milano Fashion Week, Alta Roma – sia come blogger che come lookmaker, Beyouty prepara la sua valigia e il suo kit per vivere un’avventura all’insegna della moda e della bellezza.

“Ho studiato a Londra e da tempo desideravo tornarci – afferma la lookmaker – Non a caso quando si è presentata l’occasione di lavorare alla fashion week non ho esitato un istante: ho subito accettato. Sono queste le esperienze che permettono ad una professionista di crescere e formarsi giorno dopo giorno, al passo con i tempi… della moda”.

Centinaia di spose ogni anno, inviata speciale per il programma Rai “Detto Fatto”, nota influencer nel salernitano e non solo, chi più ne ha più ne metta. Giorno dopo giorno, Francesca Ragone lavora con le donne e per le donne, per vivere una bellezza vera, una bellezza che comunica grazie al suo brand, Beyouty. Nel Regno Unito avrà l’occasione di curare il make up di tante modelle per valorizzare la propria bellezza e femminilità.

Non resta che seguirla durante questa sua avventura con le sue piattaforme social e il suo blog.

Facebook: Beyouty Lookmaker

Instagram: @francescabeyoutyragone

Sito: www.beyouty.me

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.