Salernitana: Rosina torna in lista, la decisione della società

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919, in virtù della possibilità, qualora occorresse, di sostituire successivamente un portiere nella lista dei calciatori Over 23, comunica di aver sostituito Stefano Russo con il calciatore Alessandro Rosina il quale, in ogni caso, proseguirà il suo percorso riabilitativo presso una struttura di sua fiducia e successivamente sarà nuovamente valutato dallo staff medico granata.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che assurdità, quando si parla di programmazione questi sono i migliori esempi per capire l’operato del signor Fabiani. Da un’altra parte sarebbe stato cacciato da tempo per via della tendenza a fare questi “affari”, sempre con sospetto tornaconto personale o di amici. Da 3 anni è palese che Rosina sia un problema e non si può tenere un giocatore a quelle cifre solo perché forse farà due tre partite buone. Ma tanto fino a quando i “veri” tifosi hanno pizza e biglietti pagati, i giornalisti sono al soldo o minacciati di perdere l’accredito, e mo lo vedi qualcuno che dice la verità. Nessuno sottolinea che due giornalisti scomodi, i cronisti di radiobussola24, sono stati sostituiti prontamente.

  • Mamma mia Fabiani …oltre al fatto che sull out Mancino nn abbiamo un mancino…totalmente scoperti e nn mi parlate di vitale pke già dall anni scorso nn poteva giocare neanke in una serie d a salvarsi…e babbiani ne era al corrente maledetto

  • Alessandro Rosina sa giocare a pallone. Punto.
    Mi auguro che con rabbia dimostri a tutti di essere ancora moooolto utile.
    Bentornato !

  • In fin dei conti è l’unico (ultimo) vero giocatore che c’è a Salerno, non dimentichiamo che è stato in champion e ha esperienza da vendere ed un ottimo piede e sa mettere palle al centro dove abbiamo le pertiche… Purtroppo vitale è distante da quello dell’andata Dell anno scorso… Il fatto è come sta fisicamente Rosina? Ce la fa o nun sa fir? Se ce la fa hanno fatto bene tanto lo paghiamo lo stesso…

  • Nessuno dice che Rosina non sa (peva) giocare a pallone, ma in 3 anni ha fatto 2 partite buone, è a fine carriera,mezzo rotto e prende 300.000 euro all’anno. La sua presenza in rosa è incomprensibile visto l’arrivo di Di Gennaro e le due stagioni trascorse a fare rimpiangere Foggia. Con quei soldi si tesserano giocatori molto più utili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.