Salerno: striscione per la sposa a poche ore dal matrimonio

Stampa
Dolce risveglio per una ragazza salernitana che nella giornata di oggi convolerà a nozze con il suo fidanzato.

Un amore talmente grande che ha spinto il futuro marito a ricordare, alla sposina l’appuntamento odierno: ‘E’ arrivato il nostro giorno… Ti aspetto all’altare’. Questo c’era scritto su uno dei due striscioni comparsi in via Paolo de Granita a Salerno nei pressi del settore Distinti del vecchio stadio Donato vestuti.

L’altro striscione è degli amici della coppia di sposi: ‘In questa giornata particolare non si può che essere felici per voi. Tantissimi auguri’

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma che caxxo di notizia è?…ma veramente fate a pubblicare ste caxxate…non ci sono notizie interessanti e voi pubblicate tutte le caxxate che trovate in giro?

  • Questa mattina mentre scendevo dall’auto stavo per schiacciare una formica. Fammici un articolo!

  • Parliamo di cose serie, io ieri ho perso un bottone rosso e nonostante abbia piu’ volte segnalato la cosa in redazione L articolo contenente la denuncia nn mi e’ stato ancora pubblicato….. fate a chi figli e chi figliastri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.