Salerno: striscione per la sposa a poche ore dal matrimonio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Dolce risveglio per una ragazza salernitana che nella giornata di oggi convolerà a nozze con il suo fidanzato.

Un amore talmente grande che ha spinto il futuro marito a ricordare, alla sposina l’appuntamento odierno: ‘E’ arrivato il nostro giorno… Ti aspetto all’altare’. Questo c’era scritto su uno dei due striscioni comparsi in via Paolo de Granita a Salerno nei pressi del settore Distinti del vecchio stadio Donato vestuti.

L’altro striscione è degli amici della coppia di sposi: ‘In questa giornata particolare non si può che essere felici per voi. Tantissimi auguri’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Scusate ma che caxxo di notizia è?…ma veramente fate a pubblicare ste caxxate…non ci sono notizie interessanti e voi pubblicate tutte le caxxate che trovate in giro?

  2. Questa mattina mentre scendevo dall’auto stavo per schiacciare una formica. Fammici un articolo!

  3. Parliamo di cose serie, io ieri ho perso un bottone rosso e nonostante abbia piu’ volte segnalato la cosa in redazione L articolo contenente la denuncia nn mi e’ stato ancora pubblicato….. fate a chi figli e chi figliastri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.