Iniziativa del Comune: cure termali gratis per i cittadini di Camerota

Stampa
Cure termali gratis per i cittadini del Comune di Camerota. E’ l’iniziativa che l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ha messo in campo per tutti i cittadini esentati dal pagamento del ticket sanitario. Le cure termali si terranno presso lo stabilimento Terme Vulpacchio a Contursi Terme, dall’1 al 13 ottobre.

A beneficiare del servizio potranno essere esclusivamente i cittadini residenti. Il servizio comprende il trasporto gratuito in pullman, visite mediche e specialistiche e il trattamento termale. Gli interessati possono comunicare la propria adesione al Comune di Camerota entro il 15 settembre 2018, corredando l’istanza con la prescrizione medica e la dichiarazione di esonero da responsabilità dell’ente locale.

I modelli di adesione sono disponibili presso l’ufficio Politiche Sociali. Logicamente, dietro compenso ragionevole, possono aggregarsi anche i cittadini non esenti dal pagamento del ticket sanitario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.