Iniziativa del Comune: cure termali gratis per i cittadini di Camerota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cure termali gratis per i cittadini del Comune di Camerota. E’ l’iniziativa che l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ha messo in campo per tutti i cittadini esentati dal pagamento del ticket sanitario. Le cure termali si terranno presso lo stabilimento Terme Vulpacchio a Contursi Terme, dall’1 al 13 ottobre.

A beneficiare del servizio potranno essere esclusivamente i cittadini residenti. Il servizio comprende il trasporto gratuito in pullman, visite mediche e specialistiche e il trattamento termale. Gli interessati possono comunicare la propria adesione al Comune di Camerota entro il 15 settembre 2018, corredando l’istanza con la prescrizione medica e la dichiarazione di esonero da responsabilità dell’ente locale.

I modelli di adesione sono disponibili presso l’ufficio Politiche Sociali. Logicamente, dietro compenso ragionevole, possono aggregarsi anche i cittadini non esenti dal pagamento del ticket sanitario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.