A partire dalle ore 9.00 di Giovedì 13 settembre e fino al termine dei lavori, si procederà alle operazioni di abbattimento di 2 alberature di alto fusto a rischio crollo, dimorate sull’area di proprietà comunale denominata “Colle Bellaria”, e confinanti con la via Ennio D’Aniello (ex strada Provinciale per Giovi). Tali alberature sono state verificate e sottoposte ad apposita analisi strumentale da un agronomo convenzionato con questa amministrazione e sono risultate di classe “D” (estrema) di propensione al cedimento.
Sarà emessa Ordinanza Dirigenziale di chiusura della strada innanzi riportata, nel tratto compreso tra l’intersezione con il Viale degli Eucalipti e l’intersezione con il Viale Delle Ginestre, nonchè la presenza in luogo di agenti di Polizia Municipale, al fine di disciplinare il traffico veicolare, per l’esecuzione delle operazioni in totale sicurezza.
Qualcuno vuole ricordare all’assessore Caramanno ed al Dirigente Cosimato che ogni tanto gli alberi vanno anche piantati?
ma per favore “mettetevi a fare la calza” invece di fare gli agronomi e i dirigenti di pubblici servizi.
Quest’anno non è stato possibile incendiare la collina e pertanto si provvede diversamente.
Dategli la pensione e chiudete gli uffici, è più conveniente per tutti.
Se l’albero cade e causa danni la colpa è tutta loro per cui meglio sbarazzarsene.
Molto brutalmente, ma io penso questo.