Salerno, verde pubblico: abbattimento di 2 alberature a Colle Bellaria   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A partire dalle ore 9.00 di Giovedì 13 settembre e fino al termine dei lavori, si procederà alle operazioni di abbattimento di 2 alberature di alto fusto a rischio crollo, dimorate sull’area di proprietà comunale denominata “Colle Bellaria”, e confinanti con la via Ennio D’Aniello (ex strada Provinciale per Giovi). Tali alberature sono state verificate e sottoposte ad apposita analisi strumentale da un agronomo convenzionato con questa amministrazione e sono risultate di classe “D” (estrema) di propensione al cedimento.

Sarà emessa Ordinanza Dirigenziale di chiusura della strada innanzi riportata, nel tratto compreso tra l’intersezione con il Viale degli Eucalipti e l’intersezione con il Viale Delle Ginestre, nonchè la presenza in luogo di agenti di Polizia Municipale, al fine di disciplinare il traffico veicolare, per l’esecuzione delle operazioni in totale sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Qualcuno vuole ricordare all’assessore Caramanno ed al Dirigente Cosimato che ogni tanto gli alberi vanno anche piantati?

  2. ma per favore “mettetevi a fare la calza” invece di fare gli agronomi e i dirigenti di pubblici servizi.
    Quest’anno non è stato possibile incendiare la collina e pertanto si provvede diversamente.
    Dategli la pensione e chiudete gli uffici, è più conveniente per tutti.
    Se l’albero cade e causa danni la colpa è tutta loro per cui meglio sbarazzarsene.
    Molto brutalmente, ma io penso questo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.