Salerno, verde pubblico: abbattimento di 2 alberature a Colle Bellaria   

Stampa
A partire dalle ore 9.00 di Giovedì 13 settembre e fino al termine dei lavori, si procederà alle operazioni di abbattimento di 2 alberature di alto fusto a rischio crollo, dimorate sull’area di proprietà comunale denominata “Colle Bellaria”, e confinanti con la via Ennio D’Aniello (ex strada Provinciale per Giovi). Tali alberature sono state verificate e sottoposte ad apposita analisi strumentale da un agronomo convenzionato con questa amministrazione e sono risultate di classe “D” (estrema) di propensione al cedimento.

Sarà emessa Ordinanza Dirigenziale di chiusura della strada innanzi riportata, nel tratto compreso tra l’intersezione con il Viale degli Eucalipti e l’intersezione con il Viale Delle Ginestre, nonchè la presenza in luogo di agenti di Polizia Municipale, al fine di disciplinare il traffico veicolare, per l’esecuzione delle operazioni in totale sicurezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno vuole ricordare all’assessore Caramanno ed al Dirigente Cosimato che ogni tanto gli alberi vanno anche piantati?

  • ma per favore “mettetevi a fare la calza” invece di fare gli agronomi e i dirigenti di pubblici servizi.
    Quest’anno non è stato possibile incendiare la collina e pertanto si provvede diversamente.
    Dategli la pensione e chiudete gli uffici, è più conveniente per tutti.
    Se l’albero cade e causa danni la colpa è tutta loro per cui meglio sbarazzarsene.
    Molto brutalmente, ma io penso questo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.