Salerno:l’abbraccio del Quartiere Europa a San Matteo

Stampa
Grande festa e commozione ieri nel quartiere Europa a Salerno per l’arrivo della statua di San Matteo che dalla parrocchia di SantaMaria ad Martyres, a Torrione, ha raggiunto la  comunità di Gesù Redentore.

A fare gli onori di casa don Ciro Torre.

Don Michele Pecoraro, parroco del Duomo e custode della statua durante la celebrazione della messa ha ricordato  in quella che viene definita come  «la parrocchia dell’accoglienza e della solidarietà» il senso della fraternità e dell’attenzione al prossimo – si legge su Il Mattino -.

Il simulacro resterà nel quartiere fino a domani quando, dopo la celebrazione delle 18, ripartirà per Brignano, diretto alla chiesa di Sant’Eustachio. Il ritorno in cattedrale domenica alle 20.

VIDEO E FOTO DA FACEBOOK

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.