Salerno:l’abbraccio del Quartiere Europa a San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande festa e commozione ieri nel quartiere Europa a Salerno per l’arrivo della statua di San Matteo che dalla parrocchia di SantaMaria ad Martyres, a Torrione, ha raggiunto la  comunità di Gesù Redentore.

A fare gli onori di casa don Ciro Torre.

Don Michele Pecoraro, parroco del Duomo e custode della statua durante la celebrazione della messa ha ricordato  in quella che viene definita come  «la parrocchia dell’accoglienza e della solidarietà» il senso della fraternità e dell’attenzione al prossimo – si legge su Il Mattino -.

Il simulacro resterà nel quartiere fino a domani quando, dopo la celebrazione delle 18, ripartirà per Brignano, diretto alla chiesa di Sant’Eustachio. Il ritorno in cattedrale domenica alle 20.

VIDEO E FOTO DA FACEBOOK

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.