Caos Serie B: slitta decisione sui ripescaggi. Lunedi la sentenza

Stampa
Slitta ancora la decisione sui ripescaggi in Serie B. Il collegio di garanzia del Coni ha rinviato a lunedì o martedì la sentenza che era attesa oggi. Quindi non si sa ancora se il campionato cadetto rimerrà a 19 squadre o se tornerà a 22 partecipanti. Sei i club interessati: Catania, Entella, Novara, Pro Vercelli, Siena e Ternana. Di conseguenza slittano ancora i calendari di Serie C. 

Il presidente del Collegio di Garanzia dello sport presso il Coni, Franco Frattiniha spiegato: “Io per primo non avevo un’idea che avevo maturato prima,abbiamo ascoltato e rifletteremo. Credo che tra lunedì sera, massimo martedì mattina decideremo in via definitiva. Siamo giunti a una conclusione di riflettere su tutti gli argomenti che le parti ci hanno presentati in tre ore e mezzo di discussione. Non sarebbe stato serio decidere in un’ora e mezzo. Abbiamo valutato che domenica la B non si gioca. Molto peggio sarebbe stato, e il Collegio mai lo avrebbe fatto, decidere frettolosamente su una questione così delicata”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tuo cognato ti ha insegnato bene come si fa il ladro per di più la pratica l’hai fatto con babbiani che della delinquenza è il capo. Ma quale stabilità del sistema…pappone avete bloccato per fottervi i soldi dei diritti tv delle 3 non iscritte. Pappone tu devi sempre parlare con chi ti lecca il culo ma non capisce niente. Pappone tu e tuo cognato siete solo dei mercenari e oggi il Collegio di Garanzia del Coni deve ripristinare la legalità e tornare a 22 e voi ladri dovete restituire i soldi che avete rubato. ladri PAPPONI mendicanti paraculi felcia. LAZITANACACCA! A nun accumminciam gregge schiavo del padrone…Song i saliern ma schifo e schifero’ questa becera società ladra. E ricordate che anni or sono cantavate hai cambiato color hai cambiato color e odio eterno al calcio moderno. Pagliacci avete quasi la maglia della Lazio ma state muti e un presidente multipoltrona per rubare e poi parlate di opposizione al calcio moderno. CLOWN ma è vero dimenticavo voi siete quelli che nel 2005 con la vera SALERNITANA in terza categoria siete andati a leccare il culo a Lombardi quindi di che parliamo. OTTIMI RAPPRESENTANTI DEL SANTO PATRONO DOPPIA faccia. LEGALITÀ…via la felcia da SALERNO compresi gli stipendiati della SUD. ridicoli. Pagliaccio pubblica questo è la seconda volta che lo invio.

  • Tuo cognato ti ha insegnato bene come si fa il ladro per di più la pratica l’hai fatto con babbiani che della delinquenza è il capo. Ma quale stabilità del sistema…pappone avete bloccato per fottervi i soldi dei diritti tv delle 3 non iscritte. Pappone tu devi sempre parlare con chi ti lecca il culo ma non capisce niente. Pappone tu e tuo cognato siete solo dei mercenari e oggi il Collegio di Garanzia del Coni deve ripristinare la legalità e tornare a 22 e voi ladri dovete restituire i soldi che avete rubato. ladri PAPPONI mendicanti paraculi felcia. LAZITANACACCA! A nun accumminciam gregge schiavo del padrone…Song i saliern ma schifo e schifero’ questa becera società ladra. E ricordate che anni or sono cantavate hai cambiato color hai cambiato color e odio eterno al calcio moderno. Pagliacci avete quasi la maglia della Lazio ma state muti e un presidente multipoltrona per rubare e poi parlate di opposizione al calcio moderno. CLOWN ma è vero dimenticavo voi siete quelli che nel 2005 con la vera SALERNITANA in terza categoria siete andati a leccare il culo a Lombardi quindi di che parliamo. OTTIMI RAPPRESENTANTI DEL SANTO PATRONO DOPPIA faccia. LEGALITÀ…via la felcia da SALERNO compresi gli stipendiati della SUD. ridicoli.

  • Puo ‘essere il collegio di garanzia del coni, indipendente nella decisione dalla volonta del predidente del coni malago’
    , politicante dello sport assiso nel tempo su ogni poltrona dei palazzi sportivi e presidente del circolo aniene dei maneggioni romani, che si e espresso piu volte a favore dei ripescaggi ?questa decisione eroica poi,dovrebbe adottarla il presidente del collegio FRattini,nella cui nomina tanta parte ha avuto proprio malago?la b a 19 ottimo format per rilanciare una malandata categoria non ha speranze

  • Dai…. Raccontaci i tuoi problemi…. Possiamo aiutarti! Altrimenti c’è Villa Chiarugi a Nocera.

  • Double face hai perfettamente ragione. E le escluse fanno bene a chiedere milioni di euro per i danni (vedi fideiussioni pezzotte di Palermo, Lecce e compagnia bella). Ma il responsabile non deve essere la lega come associazione ma la singola persona che muove i fili di questo calcio ‘e bubbazz. Ti farò vedere poi come finisce la tarantella
    Ps: sono salernitano del centro storico, no a commenti di cafoni. Grazie

  • Double face … Sparati !!! Le persone come te non sono tifosi della salernitana, quest anno non si può dire niente alla società hanno allestito sulla carta una buona squadra.. a chi critica sempre andate affankulo …..

  • Anche se un po’ duro, il commento double face ha proprio ragione.
    Ed ha ragione su tutto :ma ricordate come fu trattata la Salernitana di Aliberti e con lei tutta Salerno e provincia? Ci buttarono praticamente nel cexxo senza possibilità di difendere la nostra squadra, ma nello stesso tempo e con gli stessi problemi(anzi più grandi) altre squadre furono graziate(lazio? ).
    Quindi, anche se molto duramente, l’amico di sopra ha detto tutto ed ha troppo ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.