Piero De Luca: “Presentato emendamento a Milleproroghe per impedire cancellazione risorse Caserta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
L’On. Piero De Luca ha presentato un emendamento al decreto Milleproroghe al fine di non bloccare i finanziamenti del “Bando per il recupero delle periferie” destinati agli  interventi di riqualificazione della Città di Caserta.

Una decisione, quella del Governo e della Maggioranza, che apre scenari inacettabili per il comune di Caserta, che si troverebbe insieme a tanti altri, con un colpo di spugna, a veder in sostanza cancellati i 18 milioni di euro assegnati nel corso della precedente legislatura per realizzare la “Proposta progettuale complessiva della città di Caserta per la riqualificazione delle periferie urbane di Tuoro, Casolla e Puccianiello”.

“E’ necessario un intervento deciso-ha spiegato l’Onorevole De Luca-affinchè le risorse già stanziate non vadano disperse ma piuttosto utilizzate nei tempi e nei modi previsti. Quanto stabilito dal Governo è inaccettabile. Pretendiamo rispetto ed attenzione per i nostri territori e per le nostre  comunità locali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. E te ne sei accorto solo ora????
    Sei stato “ripescato” a Caserta ma ti sei messo a fare il tuttologo e l’immaginario rappresentante della deputazione Salernitana a Montecitorio.
    Rappresenta degnamente i tuoi elettori putativi di Caserta

  2. Ma la redazione sta’ veramente cadendo nel ridicolo :pur di far apparire l’ONOREVOLE pieTro (come dice enSa) De Luca e dargli un po’ di visibilità, che fa’? Comincia a pubblicare notizie e fatti inerenti al territorio casertano. …..ma noi non stiamo a Salerno? Ma la testata non si chiama salernonotizie.it? Ma soprattutto. …..ma che c’importa di stu’ Deluca ogni momento ?

  3. Ma la redazione sta’ veramente cadendo nel ridicolo :pur di far apparire l’ONOREVOLE pieTro (come dice enSa) De Luca e dargli un po’ di visibilità, che fa’? Comincia a pubblicare notizie e fatti inerenti al territorio casertano. …..ma noi non stiamo a Salerno? Ma la testata non si chiama salernonotizie.it? Ma soprattutto. …..ma che c’importa di stu’ Deluca ogni momento ?

  4. Ao’o’….Er padre è il governatore della regione Campania!!! Er più non ce sta’!!!

  5. Io non ho mai votato per il padre tantomeno per i figli. Non posso fare a meno di notare che venti anni fa’ ero una mosca bianca oggi tutti contro di loro. Forse il popolo ha chiesto e richiesto e richiesto ancora. Qnd hanno detto basta tutti contro la sacra famiglia. Penso che solo il 5% sia nato anti De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.