Salerno: scontro tra scooter a Pastena, due feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Due ragazzi sono rimasti feriti in seguito ad un violento scontro tra scooter avvenuto questa notte, intorno all’una in via Trento a Pastena. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Uno dei due scooter è finito contro i piloni di cemento posizionati sul marciapiedi abbattendolo.

Sul posto la Polizia e gli uomini di Strade Sicure. I feriti sono stati trasferiti al Ruggi per le cure del caso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Dinamiche già viste. A quell’ora il coglione di turno corre perché pensa di essere da solo per strada e poi scopre che i coglioni vanno sempre in coppia.

  2. Il problema è che i coglioni corrono anche di giorno,almeno la notte non coinvolgono gente innocente o almeno così dovrebbe essere.

  3. vorrei vedere te salernitano se all improvviso ti piomba uno a tutta velocità di notte che sei tutto sulla tua dx a cammirare x caxxi tuoi, poi dirai se sei anchebtu un coglione che cammina in coppia, o forse non hai capito che i due sono ststi ptrdi da uno che stava a tutto gas

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.