Serie B a 19 o 22, la decisione slitta. Frattini: “Verdetto entro martedì”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il giorno di giudizio diventa un (altro) giorno di supplizio. Anzi, un altro weekend: di passione, fibrillazione, incertezza. Soprattutto, attesa. Sarà Serie B a 19 o 22 squadre? O addirittura a 24? Non si può escludere nessuna ipotesi, nemmeno dopo tre ore e mezzo di udienza. Anzi, proprio in virtù di un dibattimento così intenso ed articolato, il presidente del Collegio di garanzia dello Sport presso il Coni, l’ex ministro Franco Frattini, rimanda la decisione “a lunedì sera, massimo martedì. Decidere in poche ore non sarebbe stato serio”.
INCERTEZZA — Dunque, non sappiamo ancora con certezza né quante né quali squadre parteciperanno al campionato di Serie B, che nel frattempo ha già consumato le prime due giornate col nuovo format a 19, e, conseguentemente, quante saranno le formazioni al via della prossima C, che infatti per l’ennesima volta ha dovuto rinviare il sorteggio dei calendari. “Io per primo non avevo un’idea che avevo maturato prima – racconta Frattini , abbiamo ascoltato, rifletteremo. Credo che tra lunedì sera, massimo martedì mattina decideremo in via definitiva”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.