Auto a folle corsa sul marciapiede: tragedia sfiorata a Vallo

Stampa
Si schianta a folle velocità contro un’auto, una Golf,  guidata da una donna e la sua vettura, una Bmw station wagon  termina la corsa sul marciapiede, nei pressi di un bar della movida a Vallo della Lucania.

Tragedia sfiorata la scorsa notte nel salernitano. Il conducente della Bmw station wagon viaggiava da Angellara in direzione dello svincolo della Cilentana quando, per cause da accertare in via Calcinali si è scontrato con la Golf sbalzata a centro metri di distanza dal luogo in cui è avvenuto l’impatto.

Alla guida della Golf una 70enne che ha riportato ferite in varie parti del corpo ma non è in pericolo di vita. Ferito in modo non grave il 30enne così come lievi ferite per il conducente di una terza auto sforata nello schianto.

Tanta paura per gli avventori di un bar del posto che hanno visto la Bmw fermarsi a pochi metri da loro

Foto ReteSette

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.