Buccino Volcei-Angri 2-3. Non basta un super D’Orilia, l’Angri sbanca il “P. Via”

Stampa

Esordio amaro per il Buccino Volcei che davanti al pubblico amico cede l’intera posta in palio all’Angri al termine di una partita tirata dove ad avere la meglio sono stati gli ospiti grazie ad una maggiore esperienza e qualche ingenuità individuale dei padroni di casa. Ai rossoneri di patron Del Chierico non basta invece l’eurogol del classe 2000 D’Orilia che fissa il momentaneo 1-1 e si concede il bis in pieno recupero realizzando il gol del definitivo 2-3 bagnando al meglio il suo debutto assoluto in Promozione.

Buccino Volcei che parte bene e ci prova da lontano con le conclusione di Barra e Botta ma sono imprecise. L’Angri al 35’ si fa vivo con Manco che dalla distanza stampa la conclusione sulla trasversa. Tre minuti dopo il numero 10 dell’Angri fornisce l’assist per Iervolino che insacca lo 0-1 ospite con cui si va all’intervallo. Nella ripresa il Buccino Volcei è più vivo al 6’ Santese a tu per tu con l’estremo difensore centrale tira centrale, poco dopo all’11’ D’Orilia al 11’ trova il destro vincente all’incrocio dei pali che va il pareggio. I ragazzi di mister Menza cercano il vantaggio ma difettano sotto porto e al 32’ arriva la doccia fredda: D’Antonio dai 30 metri calcia e scavalca Daraban per il vantaggio ospite. Al 41’ contropiede Angri che porta alla conclusione di Barone che vale il 3-1 dei grigiorossi. Nel finale di gara scorribanda sulla fascia del neoentrato Iuzzolino che serve al D’Orilia il quale con un diagonale perfetto fisa il punteggio sul definitivo 2-3.

Parte con un ko interno il campionato del Buccino Volcei. Sono tanti  gli aspetti su cui lavorare ma la stagione è lunga.

TABELLINO:

ASD Buccino Volcei – Angri: 2-3

ASD Buccino Volcei: Daraban, Vaccaro, Botta Angelo (26′ st Iuzzolino), Cascone, Giordano (37′ st Iuzzolino V), Magliano R, Santese (15′ st Dell’Arciprete), Njei (3′ st Rago), Barra, Botta Antonio, D’orilia. A disp.: Buonaccordo, Murano, Risi, Mongiello, Verderese. All.: F. Menza.

Angri: De Luca, Volpe, Marsicano (40’st Coticella), Barone, Loreto, Galeone, Narcisio, Minauda, Iervolino (14’st D’Antonio), Manco (20’st  D’Andrea), Galasso (33’pt Limodio). A disp.: Calabrese, Avino, Coraggio, Mainardi.

Marcatori: 38′ pt Iervolino, 32′ st D’Antonio, 41′ st Barone (A), 11′ st e 49’st D’Orilia (B).

Note: Ammoniti: Vaccaro, Njie, Barra (B), Marsicano, Barone, Narcisio, Galasso, Limodio (A). Espulsi: Narcisio al 41′ st.

Arbitro: Ferrara Ivan (Salerno). Assistenti: Gaudieri Carmen e Corrado Armano (Battipaglia)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.