De Luca: «Recuperati i fondi del Tasso dopo errore di un funzionario»

Stampa
«Per responsabilità di qualche funzionario della Provincia non era stato compreso questo istituto fra i progetti presentati per farli approvare.

Qualcuno si era dimenticato o impapocchiato». A dirlo il Governatore De Luca a LIRATV parlando del mancato inserimento del progetto di messa in sicurezza del liceo classico Tasso nell’elenco delle scuole destinatarie dalla Regione di finanziamenti nell’ambito del piano triennale dell’edilizia scolastica

La vicenda sollevata in settimana dal Mattino ha destato grosso scalpore innescando un fronte di polemica molto accesa del mondo dei presidi salernitani, sempre più preoccupati per le condizioni di salute degli edifici scolastici.

De Luca ha annunciato ieri anche che il progetto di messa in sicurezza della facciata interna del Tasso «è stato comunque recuperato». «Tranne qualche figuraccia e mancato senso responsabilità – rincara De Luca – credo siamo regione all’avanguardia e per politiche scolastiche e sociali».

Intanto al Provincia notificherà alle scuole superiori arrestati di staticità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo aver visto gli asini volare sopra Salerno, crediamo anche a questo spiacevole inconveniente. É un Crescent di ..zzate che reggono come il piazzale della “libertà” e i pali dell'”ostrica”, così come espresse da un salernitano “verace”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.