Giù dal tetto mentre aiuta un amico: perde la vita operaio 60enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia ieri nel tardo pomeriggio a Nocera Inferiore. Un uomo di 64 anni sposato e con figli, dipendente di una azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti è morto cadendo dal tetto che stava riparando assieme ad un amico.

L’incidente è accaduto in via Palumbo. La vittima si era recata sul posto per fare un favore ad un amico che aveva un problema con il soffitto del capannone.

Bisognava sostituire delle lamiere arrugginite e non più utilizzabili. Nel momento in cui si accingeva ad effettuare l’operazione, la parte del capannone dove aveva poggiato i piedi, ha ceduto. L’uomo ha fatto un volo di almeno sei metri, finendo al suolo e morendo sul colpo. È stato proprio l’amico ad avvisare poi i soccorsi ma per il 64enne non c’è stato nulla da fare

Benvoluto e stimato dai colleghi – scrive Salvatore De Napoli su La Città oggi in edicola – , a breve doveva concludere la sua esperienza lavorativa con la società in house del Comune. Ieri, su quel capannone, però, si trovava libero dall’orario di lavoro alla Multiservizi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.