Il Mattino: Caos Serie B, il Coni non decide. Lotito e Mezzaroma aspettano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Serie B nel caos e Lotito aspetta. `Ripescaggi, il Coni prende tempo
Frattini: caso estremamente complesso. Rischio ribaltone sempre più concreto: lunedì o martedì si decide sul ritorno a 22.
Il numero uno della Lazio potrebbe ritentare la scalata al vertice della Lega e lasciare al cognato la Salernitana’.
Si apre così la pagina sportiva dedicata alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. Risorteggio e mercato, ecco tutte le ipotesi.
Gli avversari. Padova, spauracchio Sarno: «Per me è come un derby»
Tra i litiganti gode Bocalon. Nel mirino 100 gol tra i Pro. L’attaccante protagonista a sorpresa mentre i suoi compagni-rivali arrancano. Dalla Serie C2 passando per la Lega Pro finora il bomber ha messo a segno 98 reti
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.