La Ciarambino si sposa ad Agnone Cilento. Di Maio testimone di nozze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Matrimonio in Cilento per Valeria Ciarambino consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle.

Venerdì 14 a settembre alle ore 11 nella chiesa della Madonna del Carmine ad Agnone Cilento, frazione del Comune di Montecorice.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.La Ciarambino che in Regione siede tra i banchi dell’opposizione convolerà a nozze con Domenico Migliorini. Il ricevimento a Punta Licosa.

Testimone d’eccezione delle nozze sarà il vicepremier Luigi Di Maio. Dovrebbero esserci anche il ministro della Salute, Giulia Grillo, e il collega del dicastero dell’Ambiente, Sergio Costa, che nel Cilento ha già trascorso le sue vacanze estive. Non si esclude neppure la presenza del Presidente della Camera Roberto Fico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. MIo cugino si sposa a Capaccio con testimone il fratello… e sti cazzi che notiziona! Questo batte di gran lunga il matrimonio di Fedez! Ma alla fina chi è?

  2. Poveri lobotomizzati, continuate a divaricarvi e sdraiarvi felici a Salerno ma cominciate pure a trovarvi un lavoro serio…..con il vostro sudore e le vostre competenze fuori da Consorzi e municipalizzate.
    Impossibile. Non andate oltre le clientele, la propaganda e lo slurp slurp.
    Fatevi raccomandare dai ripescati a Caserta, ma purtroppo neanche lo conoscono….. Iatav’ a fa’ n’inzalat pe ‘ pummarol a Caserta da volontari ma nu’ dat fastidio peeche’ nun ve sapan com nun sapan, appunt, manco, che faccia ten un padroncin vostr a ‘Saliern

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.