Padova, Vincenzo Sarno: «Arechi bello e stimolante»

Stampa
Vincenzo Sarno rientrerà nel Padova in coincidenza con la sfida contro la Salernitana.

L’attaccante è reduce da una lunga squalifica di quattro giornate rimediata per il caso pagamenti in nero a Foggia:

«Per me inizia il campionato – ha detto l’ex Foggia nel corso della conferenza stampa di ieri -, ho scontato la squalifica e adesso sono pronto. Su 38 accusati hanno patteggiato in 34, purtroppo è stata la scelta peggiore.

Ho passato due mesi brutti, per me quello con la Salernitana sarà un derby viste le mie origini. La curva della Salernitana è una delle più belle e appassionate, sarà bello giocarci all’Arechi. Poi presto arriverà il Foggia… Mi manca un po’ il ritmo partita. Tatticamente abbiamo molte soluzioni, poi deciderà il mister come schierarsi»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.