Presenze record per il Frecciarossa nel Cilento

Stampa
Numeri record per il servizio Frecciarossa nel Cilento. A darne notizia Emerenziana Sinagra su La Città oggi in edicola che rilancia i dati diramati da Trenitalia e aggiornati al 31 agosto.

Numeri che parlano di un incremento del 35% rispetto al 2017 con un numero di presenze totali pari a 19.500.

Il maggior incremento lo ha ottenuto Agropoli che ha fatto registrare un +100% di passeggeri in partenza e un +20% in arrivo, con 4.600 presenze. Buoni anche i dati degli altri centri cilentani come  Vallo della Lucania dove si è registrato un +70% in partenza e un +60% circa in arrivo, per un totale di 3.800 presenze.

A Sapri un +25% circa in partenza e un +7% circa in arrivo, con 6.700 presenze. 4800 presenze, invece, sono state registrate da giugno ad agosto a Palinuro, dove la fermata è stata introdotta solo quest’anno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se avessero accolto la richiesta del primo cittadino di Pisciotta, nonostante le strade da horror, i numeri sarebbero stati.molto divaersi!!!!’

  • Se il trasporto regionale locale funzionasse meglio e si evitasse l’assurdo cambio a Salerno per chi proviene dai comuni tra Salerno e Napoli, il Cilento farebbe numeri da Sorrento e Capri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.