«Questa Lega è una vergogna», manifestazione a Campagna contro Salvini

Stampa
Si chiama questalegaeunavergogna.it il sito creato sul web dai promotori di un manifesto contro la due giorni che la Lega sta organizzando nel salernitano per fine mese.

Una manifestazione per fare fronte comune contro l’odio e la discriminazione. È quanto una rete di associazioni, la “Rete civica Campagna Città Aperta”, e cittadini al motto di “Questa lega è una vergogna” sta organizzando a Campagna, città in provincia di Salerno, per il 29 e 30 settembre quando il partito guidato dal ministro dell’Interno terrà la sua “Pontida del Sud”. Alla giornata, hanno aderito, tra gli altri: Roberto Saviano, Maurizio De Giovanni, Sandro Ruotolo, Isaia Sales, Pino Aprile, Isaia Sales, Luca Persico – ‘o Zulù, Terroni Uniti.

“Rivendichiamo ciò che siamo, noi popolo antifascista e antirazzista a difesa dei diritti civili, sociali e politici”. Si legge nell’appello che sta girando in queste ore e che si può firmare sul sito www.questalegaeunavergogna.it e sulla pagina Facebook “Questa Lega è una vergogna”.  “I rifugiati non sono numeri ma persone con storie, affetti e vissuti.

Il sistema accoglienza deve garantire strumenti di crescita ed integrazione “reali” per sviluppare inclusione sociale ed economia. Oggi c’è bisogno di scendere in piazza e dimostrare come le idee razziste non possono essere la risposta ai problemi del Paese”. Hanno detto Ennio Riviello, Gianpaolo Trotta e Teresa Di Giuseppe della rete civica Campagna Città Aperta.

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LA VERITA’ E’ CHE LA SINISTRA NON SA PERDERE
    TROPPI PRIVILEGI HANNO AVUTO CERTI “SIGNORI”
    PER LORO CHI NON E’ DI SINISTRA E’ IGNORANTE, FASCISTA, RAZZISTA E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA.
    MA GLI ITALIANI NON SONO STUPIDI E POCO ALLA VOLTA LI MANDANO A CASA

  • Tutta gente che odia gli italiani. Eio dovrei affidare il futuro dei miei figli a gente simile. Mille volte meglio Salvini!!!

  • 1/10/100 SALVINI!!
    Siamo pieni di malattie che prima non esistevano in Italia e da quando sono venuti questa gente che le epidemie sono incontrollabili e dove neanche i medici sanno riconoscere e dare una risposta per le cure.
    Ospitateli nelle vostre case e nei vostri territori che poi ve ne accorgerete .

  • forza Salvini…la sinistra ha distrutto l’Italia …la Regione Campania la provincia di Salerno…e il comune di Salerno é l’ottavo mondo…tacete….

  • PER DOVE SONO,CHI HA PAGATO I 108 MILIONI DI EURO,CHE IL GIORNALE “ L’UNITA “ DOVEVA PAGARE ALLE BANCHE?? CON UNA LEGGE DEL GOVERNO PRODI,LI FECE PAGARE ALL’ERARIO ITALIANO,CIOÈ AGLI ITALIANI!! O VOGLIAMO PARLARE DI TUTTA A MUNEZZA CHE HA COMBINATO IL GOVERNO MAI ELETTO,DEL BULLETTO RENZI?? VERGOGNA!!!!!! RENDETEVI CONTO CHE SIETE UNA MINORANZA,AL 15%!!!

  • Manifestate..così gli italiani sapranno chi sputare in faccia, sapranno con chi prendersela per questa situazione ormai insostenibile.Parlate di amore, di pace, accoglienza ma poi siete i primi a scagliarvi contro chi non la pensa come voi!Il vostro tempo è finito,il vostro gioco è stato scoperto.Game over…Ridicoli!!!!!e,aggiungo,sit 4 sciem!

  • Ecco il ritornello degli imbecilli!Magari poi votano gente che con Banca Etruria e affini hanno sottratto, loro si, soldi ai cittadini pari a centinaia di milioni di euro con la complicità del governo in carica
    Quando qualcuno vi parla dei 49 milioni della Lega rispondetegli:”IMBECILLE!”
    Riguardo a questi 4 zulù:siete il miglior alleato della Lega di Salvini,la gente pur di non vedere le vostre facce voterebbe chiunque, quindi invece di scendere in piazza ,nascondetevi!!!

  • E viva la lega e il premier Salvini sta facendo tutto per il bene del Italia andate avanti premier, non li pensate .

  • Pensiamo prima agli Italiani,.Anche se sui nostri vecchi, sui nostri poveri , sui nostri disoccupati, non c’è da fare molto business !!!!!

  • la vergogna è la sinistra che al governo ha reso le nostre città invivibili alimentando una migrazione incontrollata e clandestina

  • È inutile che sbraitate, sempre quel misero 14% prenderete, oramai gli Italiani vi hanno sgamato.

  • Cacciate fuori i 49 MLN di € che avete rubato agli italiani.. non siete il nuovo ma il peggio della vecchia politica

  • La politica non si fa con i sondaggi ma con i fatti e con i voti! Al momento non rappresentate la maggioranza per cui tacete

  • Restituite i 49 mln di euro che avete preso dalle tasche degli italiani..non é una supposizione o una teoria ma una sentenzache anche il vostro amico deve rispettare

  • Qualche anno fà,quando c’era ancora l’Unità,venne a parcheggiare nel mio garage che gestisco a Salerno un Audi A6 Station,superaccessoriata,pelle radica ecc. e sui sedili vidi molte copie dell’Unità.Il proprietario era vestito con indumenti di pregio e relativo orologio importante al polso. Mi venne da sorridere tra me e me,ero rimasto ancora all’immagine del comunista con la Renault 4 con la barba incolta e il vestire trasandato che odiava il consumismo e il lusso. Mi fanno tenerezza i cittadini che votano ancora questi soggetti convinti che facciano i loro interessi.

  • Siete ossessionati dalla lega e da salvini, vivete in funzione di quello, imbecilli…anzichè manifestare senza costrutto, fatevi carico di due migranti a persona e poi vediamo se la lega è una vergogna…imbecilli senza dignità!

  • Salvini PREMIER SUBITO…l’unico che dà dignità all’ITALIA ed agli ITALIANI!!!!…tacete comunisti

  • La lega :il nuovo che avanza,il governo del cambiamento:ahahahah…ma se ha governato con Berlusconi per 10 anni portandoci al disastro e al commissariamento di Monti,pensate,piuttosto, a restituire i 49 milioni che avete fatto sparire

  • Ma se vi hanno cacciato a pedate a Castellaneta,in quel di Puglia,state attenti che fate la stessa fine a Campagna,qui al sud gli antimeridionalisti non li vogliamo

  • Sì sì, continuate ad inneggiare pure a Salvini, tanto per lui e per quelli del suo partito rimanete dei terroni, ignoranti, puzzolenti, in attesa del reddito di cittadinanza, nullafacenti, buoni solo per raccatrare qualche voto. Per quelli del nord voi eravate e siete gli extracominitari d’Italia e d’Europa.

  • memoria corta……………. non molti anni fa per questo “signore” il problema erano i meridionali da cancellare , rimandare in terronia. voleva farci fare i passaporti e purtroppo nel varesotto ricomparirono le scritte davanti ai negozi che recitavano: vietato l’ingresso ai cani e meridionali”. io non mi fido. fortunatamente c’è ancora libertà di pensiero quindi anche di manifestare contro o organizzare manifestazioni a sostegno di questo signore.

  • Andrò a Campagna..li voglio vedere in faccia questi 4 miserabili..già immagino..tutti strafatti..mbriachi persi…e li voglio sputare in faccia uno ad uno..

  • Roberto Saviano é solo in istigatore prepotente e presuntuoso…..finalmente ha gettato la maschera!!!

  • pensate che Bossi, appena sedutosi in Parlamento, nel 1992 partecipava attivamente alla spartizione della tangente Enimont, per la qual cosa è stato condannato con sentenza definitiva… e la Banca della Padania (Credieuronord)? Nessuno ricorda eh?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.